Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://www.ecplanet.com/node/2868

leggete quest'articolo...che ne pensate??io non so se sono fonti attendibili per carità e anzi penso che tutte queste notizie buttate senza prove non facciano altro che aumentare la tensione,cosa di cui il "popolino" non ha assolutamente bisogno...che ne pensate?? :)

Inviato

Se l' articolo che hai postato sarà reale questa volta non saremo noi italiani ad essere chiamati traditori

Inviato (modificato)

Se l' articolo che hai postato sarà reale questa volta non saremo noi italiani ad essere chiamati traditori

Perchè, c'è qualcuno che ci chiama così ? Chi ?blink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Perchè, c'è qualcuno che ci chiama così ? Chi ?blink.gif

i loro estremisti penso di si e non mi stupirebbe ;)

Inviato

io non so se sono fonti attendibili per carità

Per quanto riguarda l'attendibilità di quel sito, credo che ognuno possa farsene un'idea leggendo quest'altro articolo, in cui si ipotizza che il terremoto in Giappone sia stato PROVOCATO ARTIFICIALMENTE da un complotto dei poteri forti, massoni, ecc. (se non siamo al complotto demo-pluto-giudaico, poco ci manca <_<)

http://www.ecplanet.com/node/2370

Ci sarebbe poi qualcosa da dire anche sul'attendibilità delle fonti dell'articolo sull'euro, ma nel forum non si parla di politica :rolleyes:

petronius oo)

Inviato

La Germania è l'unica in Europa che ha 5 zecche e secondo questi spenderebbe milioni d'euro per coniare una moneta che se accadesse la caduta dell'euro sarebbe la prima a poter far fronte alla riemissione del Marco mentre la vedo più dura per altri Paesi.

Ma non cade l'Euro,almeno non credo che sia cosi imminente,potrebbero uscire alcuni Paesi o come penso entrare altri.........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.