Vai al contenuto
IGNORED

Braccialetto con monete in lire

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, guardate cosa ho trovato oggi pomeriggio in un centro commerciale a new york :) ho chiesto se potevo fotografarlo e mi è stato concesso, cosa ne pensate? povere monetine :(

in uno c'è anche il prezzo in vista, 600 dollari

DSC_0111-1.jpg

DSC_0112-1.jpg

Inviato

Io noto che neanche per un braccialetto del genere hanno voluto usare quelle porcherie da L.50 e L.100 della Sig.ra Cretara.

Inviato

Per fortuna non hanno usato monete di alto valore....

Comunque per quanto pacchiano possa essere il braccialetto, almeno hanno usato monete in alta conservazione :D

Inviato

be ci mancherebbe :) guarda il prezzo

Inviato

Visto ;) Con 600 dollari mi comprerei una bel marengo d'oro in FDC, altro che braccialetto :D

Inviato

Visto ;) Con 600 dollari mi comprerei una bel marengo d'oro in FDC, altro che braccialetto :D

Occhio! Le 50 Lire sono del 1958.

Inviato

ma dove vedi che sono del 58?

Inviato

Occhio! Le 50 Lire sono del 1958.

Wow che vista! Ma come hai fatto? Io non riesco a vederlo, ed ho gli occhiali.... :D

Inviato

600 Dollari?......... :wacko:

per carità, è vero che i gusti non sono tutti uguali ma è proprio brutto ;)

Awards

Inviato

Penso proprio che Ersanto stesse scherzando dicendo che la 50 Lire è del 1958, comunque è bruttarello forte il braccialettino... :lol: :lol: . Giò

Awards

Inviato

Ah... :P se è così chiedo venia, non ho capito la battuta :D

Inviato

Decisamente è molto più bello il mio :lol: :lol: . Neanche io sono il carnefice di queste belle monetine ma devo dire che sono state montate con maestria...Giò :lol:

post-6052-0-78441500-1322747557_thumb.jp

post-6052-0-23867700-1322747573_thumb.jp

Awards

Inviato

Effettivamente è un braccialetto da Regina il tuo... ;)

Inviato

Sicura Giovanna che non è un Catenaccio per bloccare le ruote di una bici? :lol: ha dei gancini a che servono? Ciao Massy

Inviato

Effettivamente è un braccialetto da Regina il tuo... ;)

Beh...qualcuno me lo dice in effetti :rolleyes: :rolleyes: ...ma dai varrà si e no 30,00 € :lol: :lol:

Sicura Giovanna che non è un Catenaccio per bloccare le ruote di una bici? :lol: ha dei gancini a che servono? Ciao Massy

Non è un catenaccio. :angry: è un bellissimo bracciale che mi ha regalato una mia amica :P :P . Se per gancetti intendi le listarelle laterali quelli servono a concatenare le monetine che le sono saldate.

Ciao ragazzi, Giò :D

Awards

Inviato

Per Giovanna: Scherzavo :P Ciao Massy

Inviato

Per Giovanna: Scherzavo :P Ciao Massy

Io no... :angry: :angry: ...lo avevo capito...altrimenti sarei già sotto casa tua ... :lol: :lol: .Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.