Vai al contenuto
IGNORED

Braccialetto con monete in lire

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, guardate cosa ho trovato oggi pomeriggio in un centro commerciale a new york :) ho chiesto se potevo fotografarlo e mi è stato concesso, cosa ne pensate? povere monetine :(

in uno c'è anche il prezzo in vista, 600 dollari

DSC_0111-1.jpg

DSC_0112-1.jpg

Inviato

Io noto che neanche per un braccialetto del genere hanno voluto usare quelle porcherie da L.50 e L.100 della Sig.ra Cretara.

Inviato

Per fortuna non hanno usato monete di alto valore....

Comunque per quanto pacchiano possa essere il braccialetto, almeno hanno usato monete in alta conservazione :D

Inviato

be ci mancherebbe :) guarda il prezzo

Inviato

Visto ;) Con 600 dollari mi comprerei una bel marengo d'oro in FDC, altro che braccialetto :D

Inviato

Visto ;) Con 600 dollari mi comprerei una bel marengo d'oro in FDC, altro che braccialetto :D

Occhio! Le 50 Lire sono del 1958.

Inviato

ma dove vedi che sono del 58?

Inviato

Occhio! Le 50 Lire sono del 1958.

Wow che vista! Ma come hai fatto? Io non riesco a vederlo, ed ho gli occhiali.... :D

Inviato

600 Dollari?......... :wacko:

per carità, è vero che i gusti non sono tutti uguali ma è proprio brutto ;)

Awards

Inviato

Penso proprio che Ersanto stesse scherzando dicendo che la 50 Lire è del 1958, comunque è bruttarello forte il braccialettino... :lol: :lol: . Giò

Awards

Inviato

Ah... :P se è così chiedo venia, non ho capito la battuta :D

Inviato

Decisamente è molto più bello il mio :lol: :lol: . Neanche io sono il carnefice di queste belle monetine ma devo dire che sono state montate con maestria...Giò :lol:

post-6052-0-78441500-1322747557_thumb.jp

post-6052-0-23867700-1322747573_thumb.jp

Awards

Inviato

Effettivamente è un braccialetto da Regina il tuo... ;)

Inviato

Sicura Giovanna che non è un Catenaccio per bloccare le ruote di una bici? :lol: ha dei gancini a che servono? Ciao Massy

Inviato

Effettivamente è un braccialetto da Regina il tuo... ;)

Beh...qualcuno me lo dice in effetti :rolleyes: :rolleyes: ...ma dai varrà si e no 30,00 € :lol: :lol:

Sicura Giovanna che non è un Catenaccio per bloccare le ruote di una bici? :lol: ha dei gancini a che servono? Ciao Massy

Non è un catenaccio. :angry: è un bellissimo bracciale che mi ha regalato una mia amica :P :P . Se per gancetti intendi le listarelle laterali quelli servono a concatenare le monetine che le sono saldate.

Ciao ragazzi, Giò :D

Awards

Inviato

Per Giovanna: Scherzavo :P Ciao Massy

Inviato

Per Giovanna: Scherzavo :P Ciao Massy

Io no... :angry: :angry: ...lo avevo capito...altrimenti sarei già sotto casa tua ... :lol: :lol: .Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.