Vai al contenuto

56 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

scusate non avevo visto i post successivi al messaggio di DanPao..anche secondo me è ancora alto come prezzo comunque, anche se inizio a pensare che non scenderà di prezzo

• Risposte 73
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• DanPao

14

• sagida

6

• Euripe

5

• diopili

5

Giorni con maggiore attività

Inviato

la moneta si trova con grande facilità e a questo prezzo non vedo l'urgenza per correre a prenderla

Su questo concordo con te, indubbiamente non siamo di fronte ad un prezzo per il quale bisogna affrettarsi.

Inviato

E' facile da trovare a 11 euro, mi sembra stupido prenderla a 12 proprio volessi prenderla.

Inviato

Ieri in un mercatino ad Ancona la vendevano a 15 ma se tiravi un pò qualcosina scendevano..... tra un paio di mesi secondo me sarà sicuramente sotto i 10 euro....

Appena escono le 2012 tutti si fiondano sulle nuove monete e le altre calano di prezzo....

Inviato

Io non so come sono riuscito a prenderla dal sito MDM a 11,45€.

E' successo questo: ho ordinato le 5 monete dei 10 anni dell'euro tedeschi però tramite e-mail e non on-line, in quelli stessi giorni (per pochi giorni c'era la possibilità di prendere la maltese a 9,95€). Tramite e-mail ho chiesto se era possibile acquistarla unificando la spedizione, mi hanno risposto di no e che la maltese sarebbe stata disponibile ai primi di Gennaio.

Sabato mattina, con mia sorpresa, mi trovo nella buca della posta la maltese (per la quale mi avevano prelevato 11,45€ ed io avevo pensato che fossero gli 11,50€ dei 10anni dell'euro tedeschi ).

Che dire sono stato fortunato, sarà stato un disguido perchè poi la maltese non è più stata disponibile sul sito.

Inviato

E' facile da trovare a 11 euro, mi sembra stupido prenderla a 12 proprio volessi prenderla.

non mi trovo d'accordo... specie nell'utilizzo del termine stupido... non dovresti utilizzarlo proprio perchè sei un eurocollezionista... credo.

nulla di personale, e spero tu non voglia intraprendere la strada della polemica... ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista!

buona serata.

Inviato

non mi trovo d'accordo... specie nell'utilizzo del termine stupido... non dovresti utilizzarlo proprio perchè sei un eurocollezionista... credo.

nulla di personale, e spero tu non voglia intraprendere la strada della polemica... ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista!

buona serata.

Ho sbagliato termine, intendevo dire "sbagliato". Ripeto, per me si trova a cifre minori, prende a di più non è corretto.

Nulla di personale.

Inviato

si si... figurati...

più che di stupidità si tratta di priorità.

cmq io proprio non riesco a trovarla a meno di 13 euro! se la trovo a 9 euro la spedizione in prioritaria se la fanno pagare 4 euro...

Inviato

si si... figurati...

più che di stupidità si tratta di priorità.

cmq io proprio non riesco a trovarla a meno di 13 euro! se la trovo a 9 euro la spedizione in prioritaria se la fanno pagare 4 euro...

c'entra il giusto con il topic...

ma per la moneta di monaco (FdC da rotolino non in cofanetto) qualcuno ha notizie?

Inviato

Anch'io ho votato per "è un esagerazione", il voto è legato soprattuto all'ipotesi di acquisto collettivo a 14 euro, è troppo caro, la si trova sulla baia alla stessa cifra per singolo acquisto, non vedo quindi la convenienza di fare un acquisto collettivo con spese che si vanno ad aggiungere ed il grande lavoro che dovresti fare.

Io comunque ho appena preso su mdm, le 5 monete da 2 euro tedesche (10) + 2 euro malta (9,95) a 23,90 inclusa spedizione, mi sembra un ottimo prezzo.

Inviato

Non sembra male questo prezzo donax!

Inviato

Io comunque ho appena preso su mdm, le 5 monete da 2 euro tedesche (10) + 2 euro malta (9,95) a 23,90 inclusa spedizione, mi sembra un ottimo prezzo.

Attenzione però che la maltese è la prima di una specie di abbonamento ad una serie di monete 2 euro cc:

Mit .. Malta starten Sie in die Sammlung der begehrten 2-Euro-Gedenkmünzen

Inviato

Anch'io ho votato per "è un esagerazione", il voto è legato soprattuto all'ipotesi di acquisto collettivo a 14 euro, è troppo caro, la si trova sulla baia alla stessa cifra per singolo acquisto, non vedo quindi la convenienza di fare un acquisto collettivo con spese che si vanno ad aggiungere ed il grande lavoro che dovresti fare.

ciao... ma mi è sembrato di capire che cmq non si possono ricevere con un unica spedizione... e se mentre le 5 tedesche vengono spedite con una spesa di 1,5 euro, la maltese la spedizione se la fanno pagare 3,95 euro... ed ecco qui che torniamo alla cifra di 14 euro...

Inviato

Ma dove sta la maltese sul sito del MDM?

Awards

Inviato

Mi sa che non è più disponibile.

Inviato

Mi sa che non è più disponibile.

è disponibile ma a condizioni che ti compri tutto le monete che dicono loro e al prezzo loro!!!!

Awards

Inviato

Andro' a malta dal 7 al 10 gennaio, al 90% dovrei riuscire a recuperare delle monete da 2€ Malta 2011 al costo di circa 10€, puo' essere un prezzo interessante per qualcuno? fatemelo sapere!

• Mi piace 1

Inviato

Andro' a malta dal 7 al 10 gennaio, al 90% dovrei riuscire a recuperare delle monete da 2€ Malta 2011 al costo di circa 10€, puo' essere un prezzo interessante per qualcuno? fatemelo sapere!

Per quanto mi riguarda è un prezzo di poco superiore al limite che mi ero dato cioè 8 €. Però considerando che potrei inserirlo in altre spedizioni, potrebbe essere interessante. Per caso pensi di riuscire a rimediare anche il 2 € ordinario con millesimo 2010?

Inviato

Per quanto mi riguarda è un prezzo di poco superiore al limite che mi ero dato cioè 8 €. Però considerando che potrei inserirlo in altre spedizioni, potrebbe essere interessante. Per caso pensi di riuscire a rimediare anche il 2 € ordinario con millesimo 2010?

per il 2€ ordinario 2010 non saprei.....se in banca non l'hanno ancora esaurito allora lo comprero' senz'altro, altrimenti provero' a cercarlo ma non lo prendero' ad un prezzo superiore a quello di zecca

Inviato

Beh...non sarebbe male...ci può stare!

Inviato

Io ci sto!

Inviato

Anche a me interessa a 10 euro!

e se possibile 2 monete commemorative 2011 di malta!

Inviato

Ciao, io ci sono... puoi tener conto anche di me. Colgo l'occasione per farti tanti Auguri.

Francesca

Inviato

ok! vedo che la cosa interessa! bene

VI chiedo un favore, postate le vostre richieste nella mia ultima razzia che ho aperto per i 2€ CC 2012, nella lista e' inserita anche quella maltese del 2011 (e quando torno inserisco anche il 2€ ordinario malta 2010 visto che sicuramente prendero' anche quello)

Grazie per gli auguri Francesca, ricambio con affetto :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.