Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti :) stasera consultando il catalogo gadoury edizione 2009 mi sono accorto di una grande anomalia fisica, in pratica dalla pagina n°64 passa direttamente alla n°97 saltando le notizie sui 2 centesimi e 5 centesimi. La mia domanda era più che altro rivolta a tutti i possessori di questa edizione se potevano confermare questo difetto di stampa oppure e solo nella mia copia ? grazie per l'attenzione :)

Inviato

Ho controllato , ieri sera al circolo ,una copia dell' edizione 2009 e risulta perfetta con tutte le 448 pagine

Inviato

Ho controllato anche io un'edizione del 2009 e non presenta il difetto accennato da DONATELLO.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per i vostri interventi Piergi00 e Orlando10 :) alla luce di ciò devo pensare che non siano tanti i volumi fallati in circolazione.

Inviato (modificato)

Prego. Forse anche il fatto che finora qui non sia emerso il problema indica che il difetto non riguarda un gran numero di copie, ma non è detto sia così. Potresti provare a contattarli sul loro sito (ci avrai già pensato...). :)

Modificato da orlando10

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.