Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena preso su Asta N° 220898989010 questa monetina... unico offerente (e un pò mi preoccupa, forse non ho visto qualcosa?)

$%28KGrHqR,%21hoE6mEkw0UoBOyotY3sOg%7E%7E60_3.JPG

$%28KGrHqR,!nkE63U,fw+DBOyotchIdQ~~60_3.JPG

$%28KGrHqJ,!poE7Bcvgy5nBO0ur7UqLg~~60_3.JPG

Secondo voi com'è? Qui mi piacerebbe sentire Goldcoin... avrei pensato di vederlo nella lista degli offerenti... ma magari è in ferie :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ciao

R

Inviato

Sull'ultima INASTA ne ho vista una invenduta a questa cifra o poco più. Bella moneta, c'ho fatto un pensierino anche io...

Inviato

Secondo me la moneta è buona, complimenti !!! :rolleyes:

Guest fabrizio.gla
Inviato

Bel colpo Riccardo!! Già solo per la patina è un bell'esemplare, a quel prezzo poi...

Si nota una gradevole freschezza sotto la patina, direi che un qSPL/SPL ci dovrebbe stare.

Appena arriva vai con TUE foto ;)

Per "quella cosa" ancora nulla?

Inviato

Ciao Rickkk,

bella moneta ed ottimo prezzo!

Io avevo ed ho tutt'ora dei dubbi sul bordo al dritto che non mi convince/va molto, e siccome non ho l'esperienza necessaria per colmare i miei dubbi ho preferito limitarmi ad osservare l'esito dell'asta.

Saluti,

Luca

Inviato (modificato)

Boh... è una moneta da vedere in mano, dalle pessime foto direi comunque bellina... per 176€ + 10 di spedizione raccomandata il gioco secondo me vale la candela, adesso sperem che arrivi senza intoppi

Sull'ultima INASTA ne ho vista una invenduta a questa cifra o poco più. Bella moneta, c'ho fatto un pensierino anche io...

Ho guardato ma un 1826 T non c'è...

Il venditore si è mostrato cortese e se non mi piace mi ha garantito che la ripiglia senza problemi. Si è scocciato quando gli ho chiesto la foto del bordo... mi ha scritto che dopo 35 anni da numismatico sa riconoscere uno scudo buono (alla fine però la foto l'ha messa :P )

Per Fabrizio: nessuna novità (mica ho fretta :lol: )

ciao

Modificato da rickkk

Inviato

Ho guardato ma un 1826 T non c'è...

Si certo, mi sono spiegato male. Intendevo scudo di Carlo Felice.

Inviato

forse non ho visto qualcosa?

Si lasezione! :lol:

La moneta per me è buona, comunque ora ti sposto nella sezione di competenza.

Awards

Inviato

forse non ho visto qualcosa?

Si lasezione! :lol:

La moneta per me è buona, comunque ora ti sposto nella sezione di competenza.

Uhm... non è un pò troppo annidata questa sezione (confesso che nemmeno ne conoscevo l'esistenza :unsure: )

Inviato

Anche io aspetterei le tue foto perchè mi da l'idea di una moneta in alta conservazione.

Complimenti.

Gian

Inviato

è senza dubbio "messa bene" non capisco però quella schiacciatura alle ore 6 del verso che potrebbe indicare una precedente parziale montatura - bisogna vedere bene il taglio.

Inviato

tu chiami e goldcoin77 risponde :)

l'ho vista all'ultimo e non ho offerto, purtroppo non ho budget illimitati :)

altissima conservazione al R/ con i mori perfetti e il lustro sotto la patina, ma carente di conio soprattutto sulle gemme della corona.

D/ un po' piu' sofferto, non so se di circolazione o di conio stanco.

ah, buona al 150% :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Moneta arrivata oggi... 2 giorni da Venice (Florida) a Lonate Pozzolo (Varese), 1 mese ferma in dogana, 2 giorni da Lonate a Venezia (Veneto)... senza parole

Queste le mie foto, come vi sembra?

5L-1826-T_R.jpg5L-1826-T_D.jpg

La cosa veramente strana sono gli assi: il rovescio è esattamente a 360° rispetto al dritto (è cioè alla Tedesca, come nella serie cinquantenario di VE III), dovrebbe essere come in tutti gli scudi a 180°... vi risultano altri casi?

Guest fabrizio.gla
Inviato

Bellissima patina, moneta in conservazione non indifferente, molto al di sopra della media.

La brillantezza sotto la patina lascia intendere una bella conservazione...

Complimenti, e le foto come al solito da maestro!! :)

Un salutone!

F.

Inviato

Ciao Rickkk, ti rispondo qua,

allora, la moneta e' indubbio autentica, anche se ha la particolarita' dell'asse alla tedesca, (anche se non ne ho mai viste cosi')

avevo indovinato la conservazione superba, mi sono davvero pentito di non averla presa :) :)

Inviato

allora, la moneta e' indubbio autentica, anche se ha la particolarita' dell'asse alla tedesca, (anche se non ne ho mai viste cosi')

avevo indovinato la conservazione superba, mi sono davvero pentito di non averla presa :) :)

ci credo :good:

Inviato

Pesata oggi al lavoro con bilancia analitica, 24,996 grammi

La feccenda degli assi alla tedesca mi incuriosisce... sono perfettamente a 360°

Inviato

Oltre che affascinante gli assi alla tedesca la rendono ancora di piu' bella .

Complimenti

Gian

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.