Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti,

come da titolo ho delle foto di questa moneta (a dire la verità ho anche la moneta, ma non è mia)

vorrei la vostra opinione su conservazione e valore.

ecco la foto

post-24612-0-07761300-1322412375_thumb.j

Inviato

ciao

parere conservazione SPL+

parere economico dai 20 ai 30 euro .

saluti

Inviato

sbaglio o è malata?

a cosa ti riferisci?

se ti riferisci alla macchia nera è "solo" dello sporco...

Inviato

Il bordo del R/ ore 12 13 14 presenta vari colpi ( se non è un difetto fotografico) che penalizzano molto la conservazione, la foto è pessima, presenta dei "bagliori" che non permettono la lettura della moneta, e poi..... le monete vanno fotografate in perpendicolare, e non di spiego, 1° perché si deforma la prospettiva; 2° quasi sempre una parte della moneta fa fuori fuoco.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Il bordo del R/ ore 12 13 14 presenta vari colpi ( se non è un difetto fotografico) che penalizzano molto la conservazione, la foto è pessima, presenta dei "bagliori" che non permettono la lettura della moneta, e poi..... le monete vanno fotografate in perpendicolare, e non di spiego, 1° perché si deforma la prospettiva; 2° quasi sempre una parte della moneta fa fuori fuoco.

saluti

TIBERIVS

per le foto non posso che darti ragione :(

per quanto riguarda i "colpetti" ci sono ma sono molto (ma molto) più leggeri di come appaiono in foto, a dimostrazione ulteriore delle pessime foto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.