Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonadomenica....una moneta di argento di 0.60....per 16mm.....post-22197-0-36949400-1322409442_thumb.j

Inviato

l'altru latto.....un personnaggiu......papa???grazie d'avanzi pa info......... :) a prestu........ :) post-22197-0-37343200-1322409685_thumb.j

Inviato

Zecca di Sulmona, bolognino,battuto sotto Ladislao di Durazzo(1386-1414),Biaggi,2630,molto raro, IL personaggio raffigurato è S. Pier Celestino Papa. Ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato

grazie borgho.....tanti saluti..... :)

• Mi piace 1

Inviato

questa e bella o ghjua .....! :lol:

Inviato

grazie cumpa.....salutoni amigu........ :lol:

Inviato

Borgho.... sempre puntuale !!

Jagd... per confronto

Bolognino__25289.jpgBolognino__25290.jpg Zecca di Sulmona -> Bolognino

Dritto: LADISLAVS • R •; Nel campo le lettere S 13.x.png13.bw.png M 13.x.png13.bw.png P 13.x.png13.bw.png E 13.x.png13.bw.png disposte a croce attorno ad una stella a 6 punte.

Verso: * S * PETRVS * P *; Busto frontale del papa.

• Mi piace 1

Inviato

grazie prof...contento sentirti........ :) ti devo un punto...a prestu.... :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.