Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho sostituito il mio vecchio 20 soldi 1796 di Vitt- Amedeo III, molto scarso, con questo,

che nonostante le macchioline verdi di ossidazione, mi sembra apprezzabile per

i suoi rilievi.

Che ne dite?

grazie

post-3514-0-17375300-1322322958_thumb.jp

Inviato

è una bella mutta smile.gif

Supporter
Inviato

non male... solo i punti di ossidazione verdi la dturpano un po...

ma si potrebbero eliminare....

Inviato

Grazie per gli interventi,sempre apprezzati. Per la verità una pulitina gliela ho già data,

ma i punti di verde rimasti sono molto tenaci, non vorrei andare oltre rischiando di

peggiorare la situazione! Son già soddisfatto per i discreti rilievi, vuol dire che le

suddette macchioline rimangono a testimonianza del tempo passato.:)

Ecco com'era prima .... della cura.

post-3514-0-48065800-1322489718_thumb.jp

Supporter
Inviato

il verde, cioè i sali di rame, si sciolgono con l'ammoniaca... ovviamente però se la corrosione è scesa rimangono i "buchi".... quindi....

Inviato

il verde, cioè i sali di rame, si sciolgono con l'ammoniaca... ovviamente però se la corrosione è scesa rimangono i "buchi".... quindi....

In effetti è quella che ho usato, quella che si compra al supermercato ,leggerina,

quella potente la lascio stare per non correre rischi. Meglio poco ma sicuro che

tanto ma incerto.

un saluto

Romano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.