Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per moderna intendo che non e', come detto anche da altri, un falso d'epoca.

Ciao!

Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti....

ciao

la contrafazione delle monete rare anche monete romani imperiali, fine anni 60 è finita anni 85-90

le monete quelle in bronzo è rame si fabrica, dopo si inserisce nello sterco, si lascia per circa un mese il gioco è fatto.

la 10 centesimi ape e 50 centesimi leoni si fanno ancora oggi, in laboratori-feramente private.

questa notizia l'ho presa da un veditore profesionista.

Inviato

Comunque regalala pure a me numes che ci penso io✈

Grazie Chry ma preferisco tenermela...... :)

Inviato

Per moderna intendo che non e', come detto anche da altri, un falso d'epoca.

Ciao!

Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti....

ciao

la contrafazione delle monete rare anche monete romani imperiali, fine anni 60 è finita anni 85-90

le monete quelle in bronzo è rame si fabrica, dopo si inserisce nello sterco, si lascia per circa un mese il gioco è fatto.

la 10 centesimi ape e 50 centesimi leoni si fanno ancora oggi, in laboratori-feramente private.

questa notizia l'ho presa da un veditore profesionista.

Grazie... notizia mooolto interessante! ;)

Inviato

Ci sono stati dei falsi di monete Romane dell'800 che oggi sono anche ricercati per come erano fatti bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.