Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro autorevole parere su questa moneta.... prima di tutto se è autentica e non un falso d'epoca, poi lo stato di conservazione e l'eventuale valore... grazie!! :) Peso 4,9 Grammi

Fosse autentica avrei fatto un colpaccio! :)

post-11431-0-04125900-1322322214_thumb.j

Modificato da numes69

Inviato

Non vorrei sbagliarmi e dire corbellerie però a me da una bruttissima impressione... Aspettiamo altri pareri....

Inviato

ciao

penso che si trata di un falso.

devi fare le foto piu chiare, per il fert non convince mplto.

devi postare anche una foto con una rosetta, cosi vediamo i dettagli.

Inviato

mi sà che l' affare l' ha fatto il venditore.

Awards

Inviato

Il falso d'epoca è da escludere....... ;)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Il falso d'epoca è da escludere....... ;)

saluti

TIBERIVS

A quanto pare ci sono pareri discordevoli..... purtroppo ora non riesco a fare foto più chiare.... come posso farle le posto....

Inviato

No, non sono discordevoli, hai acquistato un falso "non d' epoca". ;)

Awards

Inviato

No, non sono discordevoli, hai acquistato un falso "non d' epoca". ;)

Ah ah.... capito.... allora sono stato fregato 2 volte!!! :D

Pazienza.... :P

Inviato

Senza ombra di dubbio è un falso. :unsure:

Inviato

Grazie a tutti... ancora una cosa.... voi che siete super esperti da cosa si capisce che è falsa?

Inviato

in primis dai FERT, poi dal Bordo,

ci sono parecchie differenze ad esempio la Corona, L' annunciazione ed altri piccoli particolari.

Awards

Inviato

in primis dai FERT, poi dal Bordo,

ci sono parecchie differenze ad esempio la Corona, L' annunciazione ed altri piccoli particolari.

Capito.... però io l'ho guardata bene con la lente d'ongrandimento e l'ho paragonata con la foto di una periziata autentica che c'è su questo sito ma non ho visto nessuna differenza..... boh.... sarà che sto invecchiando... :D

Inviato

Orribile riproduzione moderna, la riconoscerebbe anche un bambino....

Inviato

Orribile riproduzione moderna, la riconoscerebbe anche un bambino....

Ma per moderna cosa intendi.... fatta di recente o anche molto tempo fa?

Inviato

ciao,

io non me ne intendo molto e quindi non do giudizi sulla moneta, però per curiosità dove l'hai presa?

- magari se l'hai presa in un mercatino da uno che non vende monete, e l'hai pagata poco, forse potrebbe anche essere buona;

- se l'hai presa da un venditore di monete e l'hai pagata poco (intendo rispetto al valore) allora vedrai che non è buona!

facci sapere.. e ciao...

Inviato

Per moderna intendo che non e', come detto anche da altri, un falso d'epoca.

Ciao!

Inviato

ciao,

io non me ne intendo molto e quindi non do giudizi sulla moneta, però per curiosità dove l'hai presa?

- magari se l'hai presa in un mercatino da uno che non vende monete, e l'hai pagata poco, forse potrebbe anche essere buona;

- se l'hai presa da un venditore di monete e l'hai pagata poco (intendo rispetto al valore) allora vedrai che non è buona!

facci sapere.. e ciao...

Infatti non l'ho presa da un venditore di monete e l'ho pagata pochissimo.... per cui anche se è falsa non m'importa più di tanto... :P

Inviato

Ciao!

Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti....

Inviato

Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti....

Anche a me!

Questo comunque è certamente un falso.

Awards

Inviato

Ciao!

Hanno incominciato esattamente il giorno che le monete sono andate in circolazione, cioè da sempre. ;)

Awards

Inviato

Comunque regalala pure a me numes che ci penso io✈

Mi son perso un passaggio? :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.