Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho letto in alcune precedenti discussioni che e' conveniente acquistare ai convegni (cosi' risparmio anche le spedizioni), dove e quando si tengono a roma? posso entrare e acquistare anche una sola moneta come in un mercatino?

oltre portaportese in quali mercatini si puo' comprare a roma?

Inviato

Per cominciare:

Poi ce ne sarà un'altro l'11-12 febbraio all'Hotel Ergife, sicuramente se ne parlerà a tempo debito

posso entrare e acquistare anche una sola moneta come in un mercatino?

Puoi anche entrare e non comprare nulla :D

petronius :)

Inviato

grazie, a termini mi e' anche comodo arrivarci. ma non ho ben capito a questi convegni ci sono privati che vendono le loro collezioni? si trovano anche monete comuni e a che prezzo? (es 500 lire argento?)

Inviato

In genere a questi convegni ci sono commercianti professionisti, alcuni sono citati nel link che ti ho segnalato per il convegno di dicembre.

Si trova di tutto e per tutte le tasche, sicuramente anche le 500 lire d'argento, i prezzi vanno valutati di volta in volta.

petronius :)

Inviato

ok, grazie io credo che sia sempre piu' conveniente che comprare online ormai nelle aste online i prezzi sono esagerati, volevo comprarle online ma 8 euro l'una circolate mi sembra troppo. domani voglio provare in alcuni mercatini della provincia di roma poi a dicembre vado a questo convegno per farmi un idea sui prezzi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.