Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, voglio condividere con voi l'ultimo acquisto appena ritirato.

Carlo Alberto 5 L 1837 Torino dato nei cataloghi R2

Ho voluto prenderlo , nonostante la conservazione, perchè rispetto al piu' chiaccherato 1836 T questo secondo me si vede meno spesso.

Come sempre sono graditissimi qualsiasi commenti soprattutto sulla rarità.

img059m.jpg

img058st.jpg

Inviato

bravo giangi, data di scarsa apparizione sul mercato. Conservazione qBB a mio parere.congratulazioni!

Inviato

questi scudi a me piacciono in piu certo che hai seguito le apparizioni sul mercato hai fatto bene per la rarità non è male piacevole lo è ancora wink.gif

Inviato

Ciao, effettivamente non seguo statisticamente le monete ma a naso mentre passava l'asta live mi sembrava che il 37 T apparisse meno del 36 T (che è rara) quindi ci ho provato.

Nella mia collezione di Carlo Alberto dove non ci sono alte conservazioni fa la sua figura, certo è che sono tanti gli scudi di questo re e sono appena a metà strada.

Inviato

Effettivamente e' uno scudo che non si vede spesso ; la sua conservazione , secondo me , e' vicina al qBB

Inviato

Effettivamente e' uno scudo che non si vede spesso ; la sua conservazione , secondo me , e' vicina al qBB

Concordo con l' amico Pier.

Awards

Inviato

Per me MB+/qBB

Saluti e complimenti

Supporter
Inviato

ok per la conservazione...

comunque a parte l'usura non ha colpi o difetti deturpanti...

a me piace...

Inviato

Questo esemplare devo dire che mi piace. Uno dei graffietti cade proprio sull'occhio, ma sembra leggero. Sempre al dritto, ad ore una, pare esserci un colpo, ma i rilievi rimangono discreti e poi la firma dell'incisore è molto nitida.

Attribuirei una conservazione qBB.

Inviato

Questo esemplare devo dire che mi piace. Uno dei graffietti cade proprio sull'occhio, ma sembra leggero. Sempre al dritto, ad ore una, pare esserci un colpo, ma i rilievi rimangono discreti e poi la firma dell'incisore è molto nitida.

Attribuirei una conservazione qBB.

Confermo che il colpo c'è ed è evidente.

Grazie dei giudizi

Gian

Inviato

Anche a me piace come moneta, hai fatto un bell'acquisto complimenti....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.