Vai al contenuto
IGNORED

bel pesce........

Risposte migliori

Inviato

buongiorno.....questo pezzo di bronzo di 10cm di lunguo.....molto spesso e abbastanza pesante..... oo) post-22197-0-55864200-1322224576_thumb.j

Inviato

di fatura penso antica......... :unsure: post-22197-0-57972600-1322224641_thumb.j

Inviato

lavoro di fonderia ottima...... :huh: post-22197-0-92758200-1322224701_thumb.j

Inviato

altra vista per evaluazione....... :) post-22197-0-38936300-1322224760_thumb.j

Inviato (modificato)

peccato manquano pezzi.....meno male una fortuna di vedere il caratero tutto interu...... :)

si distingue un foro.....e un altro smezzatto........per lo stile ,non mi voglio pronunciare senza altri avisi......ma penzo a l'epoqua romana......tardiva ,o prima questo non sono in mesura di dirlo..... :unsure: lascio spezialisti dare un opinione...... :)

il retro ci mostra che faceva partito di un oggeto......ma qualle oggeto????il pesce a multipili significazione per l'epoqua,forse quella ditta significazione chi potra dare un idea piu precisa su l'utilita di apostare quel motivo su tal o tal oggeto....?! :unsure:

a ringraziavi d'avanza per avisi....a prestu.....post-22197-0-43377000-1322225179_thumb.j

Modificato da jagd

Inviato (modificato)

Bel oggeto o ghjua ! ....anche a me mi pare romano ... :huh:

Modificato da Corsodinazione

• 7 mesi dopo...
Inviato

Piu che i romani erano i greci a rappresentare i delfini...

Stefano

Awards

Inviato

Stefano

tanti saluti stefano.......quel pesce viene da un posto molto montagnoso...dal interno delle terre...........mare molto lontano....!!! :lol:

Inviato

Stefano

tanti saluti stefano.......quel pesce viene da un posto molto montagnoso...dal interno delle terre...........mare molto lontano....!!! :lol:

Dove lo hai trovato?

in che località?

tu trovi queste cose con il metal detector?

Stefano

Awards

Inviato

Stefano

Dove lo hai trovato?

in che località?

tu trovi queste cose con il metal detector?

Stefano

salute Gozzi ...questo pesce.... he Romano. ho greco ..... :pardon: che ne pensi.

Staff
Inviato

Invito a prendere visione del regolamento della sezione:

http://www.lamoneta.it/topic/93102-utilizzo-della-sezione-e-metal-detector/

Chiudo la discussione.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.