Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Giò io spero di essere presente. Naturalmente compatibilmente con i turni di lavoro. Prendere un giorno di ferie? Sotto Natale? E chi te lo da!!! :lol:

Cmq lo sai che farò di tutto per esserci!

Inviato

Giò io spero di essere presente. Naturalmente compatibilmente con i turni di lavoro. Prendere un giorno di ferie? Sotto Natale? E chi te lo da!!! :lol:

Cmq lo sai che farò di tutto per esserci!

Va bene, comunque abbiamo due giorni, speriamo che almeno uno lo avrai libero. A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Se il pranzo si farà il sabato, dovrei riuscire a venire e probabilmente a farmi accompagnare anche dalla moglie... :)

Venerdì lavoro, quindi devo escluderlo.

Tenetemi agiornato.

Inviato

Se il pranzo si farà il sabato, dovrei riuscire a venire e probabilmente a farmi accompagnare anche dalla moglie... :)

Venerdì lavoro, quindi devo escluderlo.

Tenetemi agiornato.

Io penso di essere presente tutti e due i giorni, credo che ci organizzeremo per il pranzo soprattutto il sabato, vedo che per il venerdi non c'è molto interesse.

Vedremo in settimana in quanti aderiranno, domani inizierò a fare la lista. Giò :)

Awards

Inviato

Io ci sono sabato perchè venerdì lavoro.

OK per il pranzo.

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, domani in giornata farò un giro nei dintorni dell'Albergo dove si terrà il Convegno, spero di trovare un ristorantino che non ci faccia spendere molto.

Vedo che non siamo in molti, almeno fin'ora, quindi non farò una prenotazione fissa ma cercherò di stabilire il menù ed il prezzo.

Forza ragazzi, almeno passiamo una giornata insieme.

Inizio a fare la lista dei partecipanti:

Venerdi

Giovanna

NumismaticaSicula

Ramossen ?

Fedafa?

Paleologo ?

Sabato

Giovanna

NumismaticaSicula

Ramossen?

Belisarius e Gloria

Heineken79

Petronius Arbiter?

Cavallaro?

Fedafa?

Marco

Adolfo e Brenda e forse...??

Partecipanti solo Convegno

Amazing

Favaldar

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Buonasera a tutti, oggi ho fatto un giro "esplorativo" nei pressi del Radisson Blu Hotel, sono anche entrata nell'albergo per chiedere informazioni circa il loro ristorante, mi hanno fornito dell'indirizzo mail della persona che organizza gli eventi, domani gli scriverò, ho pensato che se loro preparano un buffet a buon prezzo forse ci conviene restare li a pranzo e vi spiego subito il perchè...

Nei pressi ci sono un paio di ristoranti/tavole calde Indiani, mi sono fermata ad uno di questi per pranzo e devo dire che non mi è dispiaciuto.

La cucina è semplice ma saporita, ha di ottimo che costa poco :D , un pranzo completo arriva intorno alle 15,00 € e sono a due passi dall'Hotel, non vi aspettate un ambiente lussuoso sembrano un po' le vecchie osterie.

Risalendo verso la Stazione Termini ho trovato un ristorantino con Menù a prezzo fisso, Alfredo, a 20,00 €, il pasto comprende un primo, un secondo ed il dolce, non ricordo se sono comprese le bevande sinceramente.

Più avanti c'era un ristorantino, ma mi ha chiesto 35,00 € per un menù completo, a quel prezzo conviene restare al ristorante dell'Albergo.

Visto che non siamo in molti, almeno fin'ora, penso che andrebbero bene anche uno dei due ristoranti Indiani oppure Alfredo...come preferite.

Vi darò altre notizie quando mi risponderà l'addetto dell'Hotel.

Intanto per favore datemi le conferme per il/i pranzi, se saliamo di numero dovrò prenotare.

Buonaserata a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Venerdi ci sarà lo sciopero dei mezzi... :( , non so se riuscirò ad andare, speriamo lo revochino, vi darò notizie. Giò :)

Awards

Inviato

Giò due cose:

1) perchè non invitare i nostri amici sardi? ;)

2) per il ristorante, io ho un po' di problemi con quelli non italiani perchè non conosco quello che mi danno e con i problemi di salute che ho rischio; inoltre gli indiani non trattano la carne bovina se sono indù o suina se musulmani, quindi l'alternativa è il pollo che per numis non va :D

Insisterei quindi sul buffet all'albergo, tanto per fare due chiacchiere, oppure Alfredo se proprio ci dobbiamo sedere.

Inviato

Venerdi conto di esserci (dal primo pomeriggio) sabato vedremo, per me anche un tramezzino in compagnia va bene

Ciao

Inviato

Giò due cose:

1) perchè non invitare i nostri amici sardi? ;)

2) per il ristorante, io ho un po' di problemi con quelli non italiani perchè non conosco quello che mi danno e con i problemi di salute che ho rischio; inoltre gli indiani non trattano la carne bovina se sono indù o suina se musulmani, quindi l'alternativa è il pollo che per numis non va :D

Insisterei quindi sul buffet all'albergo, tanto per fare due chiacchiere, oppure Alfredo se proprio ci dobbiamo sedere.

Ciao, il mio invito è per tutti, se dalla Sardegna decidono di venire ne sarò felicissima, non so se R_R fa parte degli espositori, potrebbe già aver deciso di venire oltretutto, venerdi posso provare a chiamarlo, vediamo cosa mi dice.

Per il buffet oggi non ho potuto informarmi, sono stata tutto il giorno fuori, ma domattina scrivo all'addetto dell'Hotel

Venerdi conto di esserci (dal primo pomeriggio) sabato vedremo, per me anche un tramezzino in compagnia va bene

Ciao

Se sarò in Fiera venerdi lo mangeremo insieme volentieri :) . Giò

Awards

Inviato

Ragazziiiiiiiiiiiii, mancano pochi giorni, che fate? Non viene nessun'altro al Convegnoooooo. Forza, ne varrà la pena. Giò :D

Awards

Inviato

Credo di poter confermare la mia presenza per sabato pomeriggio dopo le 14.00, forse assieme a Fabrizio19. Per venerdì la vedo nera con lo sciopero dei mezzi di trasporto, treni compresi...

Inviato

Sabato dovrei esserci, salvo avviso contrario.. Solo che al momento non so bene a che ora :P per quanto riguarda venerdi, se lo sciopero non inizia troppo presto dovrei andare in zona e quindi è probabile che faccia un salto.. In caso vi anticiperò qualcosa :)

Inviato

Buongiorno a tutti, ho appena parlato con l'organizzatrice del Radisson Blu Hotel, visto che siamo in pochi non ho prenotato il pranzo ma la gentile Signorina Ilaria mi ha informato che nei piani alti dell'Hotel ci sono 2 ristoranti ed 1 bar dove possiamo mangiare quello che più ci piace, quindi vedremo li cosa fare.

Purtroppo non potrò essere li venerdi per colpa dello sciopero, ci vedremo sabato, se sarà revocato farò un salto.

Ringrazio AFranio e Fedafa e attendo notizie dal primo se avrà la possibilità di andare al Convegno.

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Lo sciopero non sarà revocato, purtroppo. Tutti i mezzi saranno fermi dalle 8,30 in poi, riprenderanno a circolare nel pomeriggio per qualche ora, poi sarà nuovamente fermo totale fino alle 24,00. Morale... sarà un venerdì nero...anche per il neo convegno? Io ci sarò a costo di farmi 10 km a piedi.

Inviato

Lo sciopero non sarà revocato, purtroppo. Tutti i mezzi saranno fermi dalle 8,30 in poi, riprenderanno a circolare nel pomeriggio per qualche ora, poi sarà nuovamente fermo totale fino alle 24,00. Morale... sarà un venerdì nero...anche per il neo convegno? Io ci sarò a costo di farmi 10 km a piedi.

Bravo Numis, peccato non poterci essere. Giò

Awards

Inviato

Confermo che domani, salvo imprevisti, farò un salto. Domani sera quindi avrete qualche anteprima :P

Inviato

Confermo che domani, salvo imprevisti, farò un salto. Domani sera quindi avrete qualche anteprima :P

Grazie, aspettiamo con ansia. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

buonasera a tutti,

anche se in ritardo, do anch'io la mia adesione al convegno nella giornata di sabato.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi spero di riconoscervi. ;)

Ps a che ora è l'apertura il sabato?

saluti

Modificato da vitt.emanumi

Inviato (modificato)

buonasera a tutti,

anche se in ritardo, do anch'io la mia adesione al convegno nella giornata di sabato.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi spero di riconoscervi. ;)

Ps a che ora è l'apertura il sabato?

saluti

Ciao Vitt.emanumì, apriranno alle 9 sabato, ti posto il link che ha trovato Petronius.

Ti mando il mio cellulare per MP, io arriverò verso le 10,00 in Fiera, aspetterò in Stazione l'arrivo di due amici prima, prova a chiamarmi quando arrivi, ti conosceremo volentieri.

A presto, Giò :D

http://www.convegnifiereitalia.it/images/volantini/conv.roma.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Bravo Numis, peccato non poterci essere. Giò

Niente, ho rinunciato per oggi, troppo traffico, La Colombo bloccata...ho fatto dietrofront, ci vediamo domani mattima.

Inviato

Grazie alle FF. SS. che mi hanno costretto ad una levataccia per prendere l'unico treno a garanzia sciopero (che di sicuro garantiva la presenza dell personale di bordo, ma altrettanto di sicuro non garantiva sul locomotore visto che si è rotto strada facendo... cmq queste cose rientrano nella normalità di chi viaggia...) e avendo quindi un po di tempo a disposizione prima di andare a lavoro, ho fatto un salto al convegno. Era presto, qualche banco era ancora vuoto e qualcuno stava ultimando l'allestimento.

Per quello che ho avuto modo di vedere, di monete ce ne sono, poi dipende da cosa si cerca. Di sicuro è più semplice trovare una cartolina, vista la loro numerosa presenza sui banchi.

Cmq il mio è stato un passaggio veloce e senza pretese, speriamo in meglio domani, almeno ci dovrebbe essere la compagnia di altri utenti. Una cosa che ho notato è stata l'assenza di testi numismatici :(. Speriamo che erano sotto i tavoli... qualche acquisto per Natale vorrei farlo...

Inviato

Grazie alle FF. SS. che mi hanno costretto ad una levataccia per prendere l'unico treno a garanzia sciopero (che di sicuro garantiva la presenza dell personale di bordo, ma altrettanto di sicuro non garantiva sul locomotore visto che si è rotto strada facendo... cmq queste cose rientrano nella normalità di chi viaggia...) e avendo quindi un po di tempo a disposizione prima di andare a lavoro, ho fatto un salto al convegno. Era presto, qualche banco era ancora vuoto e qualcuno stava ultimando l'allestimento.

Per quello che ho avuto modo di vedere, di monete ce ne sono, poi dipende da cosa si cerca. Di sicuro è più semplice trovare una cartolina, vista la loro numerosa presenza sui banchi.

Cmq il mio è stato un passaggio veloce e senza pretese, speriamo in meglio domani, almeno ci dovrebbe essere la compagnia di altri utenti. Una cosa che ho notato è stata l'assenza di testi numismatici :(. Speriamo che erano sotto i tavoli... qualche acquisto per Natale vorrei farlo...

Certo che lo sciopero non ci voleva, una volta che si riesce a organizzare qualcosa qui a Roma ecco che qualcuno (sciopero ) ti blocca la situazione. Domani speriamo che non ci si metta il maltempo, a Roma bastano due gocce è va tutto in tilt, nel senso che a Roma una semplice pioggerellina si tramuta in alluvione (scusa sempre buona per non lavorare senza offesa per chi lavora). Spero di conoscere qualcuno e fare quattro chiacchiere. A domani.

Inviato

"Niente, ho rinunciato per oggi, troppo traffico, La Colombo bloccata...ho fatto dietrofront, ci vediamo domani mattima"

Mi associo, non si cammina, A domani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.