Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse ...

Risposte migliori

Anche per me va bene unica spedizione per le tre serie.

Fammi sapere ed effettuerò il bonifico per la prima parte delle tue razzie.

Grazie ancora.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

27

• marco paganini

5

• aramis76

4

• zeroeuro

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ho appena contattato tutti privatamente

diabolik73

b27

aland

francy78

antares68

marco paganini

aramis76

bajocco

zeroeuro

parasiempre

come avrete capito siamo gia a buon punto

quindi piu veloci siete voi con i pagamenti piu veloci saranno loro ad inviarmi il materiale

appena il materiale sara a casa mia ve lo faro sapere nel frattemposeguiro la discussione e vi terro aggiornati su qualsiasi novita...

purtroppo come gia saprete siamo nel periodo carnevalizio e comincia un periodo stressante x me feste e festini da organizzare...

ma non preoccupatevi che il tempo per portare a fine queste operazioni lo trovo come per gli scorsi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabrizio,

per me e jared90 (che partecipa all'altra tua razzia) si preferirebbe un unico conto finale e quindi un'unica spedizione così risparmiare qualcosina sull'invio. ti ho inviato un messaggio di risposta al tuo. attendo di avere risposte. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia pensavo non tutte le vostre banche sono gentili e vi fanno pagare per ogni minimo movimento...quindi dovro mettermi a fare 2 conti anticipati

e poi vi faro sapere con precisione il totale da versare sul conto che vi ho gia mandato

per quanto riguarda le spese postali in raccomandata

sono 5,50euro per un unico blister e ed 8-8,50 circa per piu di 2 blistero divisionali della successiva razia

rimborsati dalle poste se dovesse succedere qualcosa x circa 36 euro

mentre in assicurata tramite coriere dovrebbero essere circa 10,90 euro ed assicurata per l intero valore

quindi comunicatemi voi cio che preferite perche io non mi prendo nessuna responsabilita

alle prossimwe news

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato anchio il bonifico per la prima parte della razzia.

Attendo tue notizie per la somma da versare per gli altri due blister + le spese di spedizione unica.

Grazie ancora

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saldi bonifico effettuato per la prima razzia.faccio un unica spedizione insieme al mio amico marco paganini per entrambe le razzie

ricapitolando spedizione congiunta con marco paganini in un unica spedizione per le 2 razzie dei 2€ tedeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

buon di a tutti come gia scritto negli mp ho avuto bisogno di fare 2 conteggi extra per quanto riguarda la seconda raziavi rispondero a breve privatamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:hi: Buonasera

Pagamento effettuato con bonifico online

spedizione unica con assicurata

Grazie

PS. nel pagamento ho messo qualcosina in più per eventuali variazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento o visualizzato il pagamento di:

antares68=30,20

b27=30,20

aland=30,20

francy78= 30,20

marco paganini

zeroeuro

terro aggiornata la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirate ieri in posta....

non ho ancora avuto modo di aprire la mia x guardarla....

ma appena lo faro

vi postero la loro foto in modo che possiate vedere voi il conio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.