Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

al momento o visualizzato il pagamento di:

antares68=30,20

b27=30,20

aland=30,20

francy78= 30,20+ spese e seconda razia

marco paganini 30,20 +spese e seconda razia

zeroeuro 30,20 +spese e seconda razia

aramis76 30,20 +spese

diabolik73 30,20 +spese e seconda razia

mancano all appello

bajocco

parasiempre

che penso di visualizzare a breve anche loro#

arrivato il bollettino per il pagamento degli altri blister sia fdc che fs

riporto il tutto nell altra razia

alle prossime

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

27

• marco paganini

5

• aramis76

4

• zeroeuro

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

dimenticavo

se negli mp come vi avevo gia scritto mi mandate pure il vostro indirizzo

comincio gia a scriverliin modo da portare avanti un po di lavoro.....

per chi fa la spedizione congiunta tipo :

marco paganini-francy78

b27+ skathergost

parasiempre+ jared90

mettetevi daccordo tra di voi e fatemi entrambi saper a quale indirizzo

preferisco avere la conferma di entrambi i destinatari...

grazie

Inviato

Con la crescita esponenziale delle razzie noi curatori della sezione euro abbiamo deciso di indicare le linee guida per una migliore gestione e visibilità del forum stesso, nella speranza che crescano le discussioni di un certo spessore a carattere numismatico.

A partire da oggi pertanto chiunque voglia cimentarsi in una razzia dovrà chiedere preventivamente ai curatori/moderatori del forum euro, la possibilità di poterla fare.

Nella richiesta ai curatori dovrà essere chiaramente scritta la modalità di reperimento monete, il prezzo d'acquisto e le regole di partecipazione.

Verrà data una risposta in tempi brevi e solo allora si potrà aprire una discussione nel terzo sottoforum euro.

Nella suddetta discussione dovranno essere indicate tutte le specifiche dell'operazione e un indirizzo mail per il proseguimento della razzia.

La discussione verrà chiusa dopo 7 giorni e la razzia proseguirà in maniera privata al di fuori del forum.

Al termine della razzia se l'organizzatore lo vorrà potrà comunicare il buon esito dell'operazione ai curatori che provvederanno ad inserire i dati riepilogativi nella discussione http://www.lamoneta....orum-la-moneta/

I curatori della sezione e la moderazione si prenderanno carico di eventuali problemi interni alla razzia, segnalabili sia dall'utenza partecipante sia dal razziatore

Solo nel caso di monete di difficile reperimento, o di una particolare emissione si potrà organizzare una razzia pubblica, sempre previa autorizzazione dei curatori/moderatori di sezione.

La partecipazione a questo tipo di razzia è aperta SOLO a coloro che danno un contributo effettivo al forum (es.compilazione cataloghi, inserimento articoli ecc.), utenti oro, curatori, moderatori, oppure ad utenti con non meno di 1200 messaggi e utenti con NON MENO di 3 anni di iscrizione al forum.

Quest'ultima regola è fissa e vincolante per l'apertura della razzia pubblica.

Ogni altra razzia aperta al di fuori di queste linee guida sarà chiusa immediatamente e riaperta a seguito di un'eventuale adeguamento al regolamento.

N.B. le razzie in corso rimarranno valide fino alla loro chiusura con le modalità in precedenza comunicate dall'organizzatore.

Questa procedura verrà adottata per tutto l'anno 2012 in via sperimentale, a dicembre 2012 si deciderà se applicarla anche nell'anno successivo.

Inviato

dimenticavo

marco paganini-francy78

b27+ skathergost

parasiempre+ jared90

grazie

Spedisci tutto a me, grazie!

Inviato

Confermo anch'io, la spedizione la devi mandare a b27, ma io non ho ancora ricevuto l'MP per il pagamento.

Inviato

avevo gia capito che dovevo spedire a b27

ora comicio a mandare i messaggi

Inviato (modificato)

dimenticavo

marco paganini-francy78

b27+ skathergost

parasiempre+ jared90

grazie

Da questo messaggio ho capito che ti dovevo confermare la spedizione pure io 8%29.gif :D

Modificato da skaterghost

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Tutto ricevuto e tutto perfetto!!!

Le monete tedesche sono sempre un bel vedere davvero.

Grazie saldi-saldi

Modificato da aramis76

Inviato

prego alessandro

sei stato il primo a ricevere e sono contento che tu sia soddisfatto

a breve riceverete tutti il vostro masteriale

Inviato

visto che aramis76 era l unico utente a partecipare solo a questa razia...ed a gia ricevuto il suo materiale

chiedo se e possibile a tutti voi alla quale avete fatto richiesta in entrambe le razie....

di seguire solo altra razia ora. visto che le spedizioni sono in un unico plico.......

a completamento avvenuto dell altra razia chiedero in seguito la chiusura di questa....

ringrazio tutti per la partecipazione....

buona giornata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.