Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,volevo sottoporvi due banconote,purtroppo per ora senza l'ausilio di immagini

la prima è una banconota da 500 franchi del guadeloupe con il marchio rosso di cambio di 5 franchi

la seconda sempre del guadeloupe è una banconota da 1000 franchi

entrambe sono della "caisse centrale de la france d'outre-mer"

Supporter
Inviato

la prima da 500/5 franchi l'ho vista su delcampe prima dell'estate a 285 euro in FDS.

della seconda posso darti solo la valutazione del world paper money.

Awards

Inviato

salve a tutti,volevo sottoporvi due banconote,purtroppo per ora senza l'ausilio di immagini

la prima è una banconota da 500 franchi del guadeloupe con il marchio rosso di cambio di 5 franchi

la seconda sempre del guadeloupe è una banconota da 1000 franchi

entrambe sono della "caisse centrale de la france d'outre-mer"

Dovresti dirci l'anno di emissione stampato sulla banconota altrimenti è dura capire di cosa si parla.

E fondamentali per una valutazione sarebbero le foto... non sarebbe neanche da aprire un topic senza foto, perchè non è molto d'aiuto!

Quindi se puoi fornirci immagini, vedremo di aiutarti se possibile!

Ciao!

Inviato

non posso ancora postare foto :( cmq quella da 500 dovrebbe essere 1947-49, e credo che anche quella da mille sia dello stesso periodo

Supporter
Inviato

nel 1960 c'e' stata la rivalutazione del franco con l'eliminazione di 2 zeri.

se il 500 franchi porta il marchio del cambio in 5 franchi è del1960 (sul modello del 1947-49)

Awards

Inviato

Mattia, salvale su imageshack e copia il link, copialo soltanto, poi cerchiamo noi..

Inviato

Puoi fare una scansione o foto, la carichi su un sito di hosting e poi mandi i link in pm a qualcuno di noi che caricheremo per te le foto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.