Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,volevo sottoporvi due banconote,purtroppo per ora senza l'ausilio di immagini

la prima è una banconota da 500 franchi del guadeloupe con il marchio rosso di cambio di 5 franchi

la seconda sempre del guadeloupe è una banconota da 1000 franchi

entrambe sono della "caisse centrale de la france d'outre-mer"

Supporter
Inviato

la prima da 500/5 franchi l'ho vista su delcampe prima dell'estate a 285 euro in FDS.

della seconda posso darti solo la valutazione del world paper money.

Awards

Inviato

salve a tutti,volevo sottoporvi due banconote,purtroppo per ora senza l'ausilio di immagini

la prima è una banconota da 500 franchi del guadeloupe con il marchio rosso di cambio di 5 franchi

la seconda sempre del guadeloupe è una banconota da 1000 franchi

entrambe sono della "caisse centrale de la france d'outre-mer"

Dovresti dirci l'anno di emissione stampato sulla banconota altrimenti è dura capire di cosa si parla.

E fondamentali per una valutazione sarebbero le foto... non sarebbe neanche da aprire un topic senza foto, perchè non è molto d'aiuto!

Quindi se puoi fornirci immagini, vedremo di aiutarti se possibile!

Ciao!

Inviato

non posso ancora postare foto :( cmq quella da 500 dovrebbe essere 1947-49, e credo che anche quella da mille sia dello stesso periodo

Supporter
Inviato

nel 1960 c'e' stata la rivalutazione del franco con l'eliminazione di 2 zeri.

se il 500 franchi porta il marchio del cambio in 5 franchi è del1960 (sul modello del 1947-49)

Awards

Inviato

Mattia, salvale su imageshack e copia il link, copialo soltanto, poi cerchiamo noi..

Inviato

Puoi fare una scansione o foto, la carichi su un sito di hosting e poi mandi i link in pm a qualcuno di noi che caricheremo per te le foto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.