Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un Gloria Exercitus con busto a sinistra e forse radiato vi farà impazzire..quuantomeno disturberà i vostri sonni... :D :D

La monetina ( 16 mm di diametro ) conserva tracce di argentatura...

Io mi sono arreso...conto sulle Vs capacità divinatorie..

agrì

post-42-1138812729_thumb.jpg

Inviato

Testa radiata a sinistra del periodo Costantiniano se la mia memoria non mi tradisce le ha fatte sicuramente Costantino II..forse addirittura per Londra...ma qua forse sto delirando...

Prova a partire da li...

E' comunque tutt'altro che comune... :P se ne vedono poche in giro...

Inviato

Ho trovato la soluzione ! :beerchug: :D

Non e radiato... e un'altra R5 ! :D :D

Vi lascio ancora un poco nel mistero... poi dirò.

agrì

Inviato

Scusa Agrì, ma di Gloria Exercitus con 1 stendardo e testa rivolta a sinistra ce ne sono tantissime. Come fai a dire che quella è sicuro un R5?

Inviato

Ciao eg

Perchè è FL IVL CONSTANS NOB C - Aquileia 141

agrì

Inviato
Ciao eg

Perchè è FL IVL CONSTANS NOB C  - Aquileia 141

agrì

93675[/snapback]

da cosa lo deduci? così imparo :)

Inviato

eg

E' dedotto dall'esergo..

agrì

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.