Vai al contenuto
IGNORED

Truffa su internet

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Nel caso alcuni Lamonetiani siano caduti in questa brutta faccenda vi consiglio di leggere e seguire il consiglio che vi danno:

http://www.julienews...e-gossip_5.html

http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_14/truffa-on-line_f6098a60-0ed8-11e1-98bb-351bac11bfea.shtml

http://247.libero.it...er-il-servizio/

Anch'io sono uno dei tanti ma ho provveduto a richiedergli IO un risarcimento per danni morali e fisici di 10.000 euro (limite massimo per una causa dal Giudice di Pace).

Fate lo stesso solo cosi possiamo fermare questi e altri furbetti che pensano di provare a far soldi con l'inganno!

F

Modificato da favaldar

Inviato

Per fortuna l'ho evitata ma grazie della segnalazione, siccome ho dovuto resettare tutto ultimamente sto scaricando molto :unsure:

Awards

Inviato (modificato)

Sarò razzista, ma dove vedo scritto Italia su internet io evito...

Mi dispiace se qualche utente ha subito. Soprattutto, Favaldar, ti auguro di avere soddisfazione dal punto di vista legale.

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Ci provano in tutti i modi

Appena ricevuta da "Dipartimento delle Finanze"

Gentile cliente.

Il tuo account ha ricevuto due transazione di 375 euro.

Seconda operazione e stata accettata per errore.

Si prega di leggere attentamente queste informazioni:

http://www.sy-cad.it/downloads/Document.zip?850309 ( Questo l'ho modificato per evitare che qualcuno ci clicchi per errore)

Mai sentito che il Dipartimento delle Finanze ci apostrofi con un " Gentile cliente " e nemmeno che il burocratese preveda l"account"

E pure sgrammaticati .

Dalle Poste Italiane continuano a mandarmi messaggi riferiti al mio Postepay. Se ce l'avessi ma non ce l'ho......

Buona navigazione a tutti.

Inviato

Cestinate SEMPRE email sospette e quelle che finiscono nella posta indesiderata!!!!

Non lasciatevi incuriosire! So che girano anche email false a nome di PayPal dove vi offrono bonus e continue promozioni!

EVITATE!

acitamsimun

Inviato

Dalle Poste Italiane continuano a mandarmi messaggi riferiti al mio Postepay. Se ce l'avessi ma non ce l'ho......

Buona navigazione a tutti.

Anche a me continuano ad arrivare spam firmate PosteItaliane con comunicazioni relative alla mia carta Postepay. Peccato che l'indirizzo mail che scrissi sul modulo di attivazione della carta è diverso da quello su cui mi arrivano queste mail. Consiglio ad ogni modo molta cautela! :ph34r:

Inviato

Io nel dubbio cestino anche la posta seria!:rolleyes:

Inviato

Da qualche giorno imperversano:

questa mattina 1) Postepay

2) Fattura da pagare entro domani all'Associazione Alpinisti Vicentini

3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri .

4) La Finanza : Ti scade una fattura

Tutto da ridere. Ma questi non li può fermare nessuno ?

Inviato

Io invece copio l'indirizzo e-mail dal quale mi mandano postepay, finanza ecc... e gli bombardo di parolacce

Inviato

3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri . 4) La Finanza : Ti scade una fattura

:huh: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Finché non cambieranno le leggi antiche e una mentalità fuori epoca sarà cosi.

Inviato

3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri .

Sembrano le carte Probabilita/Imprevisti del Monopoli.

Inviato

Io invece copio l'indirizzo e-mail dal quale mi mandano postepay, finanza ecc... e gli bombardo di parolacce

Addirittura! E hai mai ricevuto mail di risposta? :D

Inviato

Sembrano le carte Probabilita/Imprevisti del Monopoli.

:lol: :lol: :lol:

Inviato

Addirittura! E hai mai ricevuto mail di risposta? :D

Casualmente No, ma ne arrivano altre con altri indirizzi, ma non demordo, continuo nella mia attività! :lol:

Inviato

Casualmente No, ma ne arrivano altre con altri indirizzi, ma non demordo, continuo nella mia attività! :lol:

Ma sei sicuro che così facendo non esponi il tuo indirizzo mail a maggiori rischi?

Inviato

Ma sei sicuro che così facendo non esponi il tuo indirizzo mail a maggiori rischi?

Se sono sempre gli stessi che li mandano, l'indirizzo e-mail l'hanno già. Ma anche se non mando nulla, comunque mi arrivano.

Inviato

Ad es. questa l'ho ricevuta proprio oggi: Siete stati dimessi dalla fattura 2011/11/30 N86464074.

Si deve essere pagato prima 2011/01/18 14:00. Provenienza: nomesito.de

Inviato (modificato)

Che fortuna . Ho appena vinto 500.000 sterline.

Ma ho cancellato la mail. Che sfortuna.

http://www.hoax-slay...tery-scam.shtml

Pensate a quante monete avrei potuto comprare. :ph34r::::ph34r::::ph34r::::ph34r:::ph34r::lol:

:D::D:

Modificato da Ospite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.