Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a Voi!

Voglio sperare che sarete così gentili da fornirmi una valutazione qualitativa della seguente moneta.

Cordialità

post-23338-0-22574900-1321753363_thumb.j

post-23338-0-27318200-1321753382_thumb.j

post-23338-0-23561400-1321753397_thumb.j

Inviato

Queste foto sono tue o prese da internet? :unsure:

Awards

Inviato

...non si riesce a percepire bene nel dettaglio ogni cosa...scudo, elsa della spada...boh...a sensazione direi che un qFDC ci possa stare, il lustro appare evidente e complessivamente da una ottima impressione generale. moneta sicuramente non circolata.

renato

Inviato

Quoto Renato

Inviato

...non si riesce a percepire bene nel dettaglio ogni cosa...scudo, elsa della spada...boh...a sensazione direi che un qFDC ci possa stare, il lustro appare evidente e complessivamente da una ottima impressione generale. moneta sicuramente non circolata.

renato

Ti allego un ingrandimento del dettaglio richiesto :)

post-23338-0-31317800-1321784855_thumb.j

Inviato

Moneta sicuramente non circolata... hai modo di fotografare i restanti 2 fert?

Inviato

Moneta sicuramente non circolata... hai modo di fotografare i restanti 2 fert?

Ci proverò. Ti anticipo che sono perfettamente impressi.

Inviato

aspettando immagini migliori direi che la moneta è in alta conservazione, il lustro è presente.

Per i rilievi aspetto tue nuove.

Awards

Inviato (modificato)

Cerco di soddisfare la vostra richiesta in modo tale che voi possiate soddisfare la mia :D

http:/ /tinypic. com/r /e660j6/5

Se qualcuno potesse ricomporre il link alla foto "formato pizza"....

Modificato da Flavio Valerio

Inviato

Ecco il link: formato grande

A me sembra che l'esemplare possa ritenersi FDC, poi, come noto, a questi livelli il graffietto non visibile in foto può spostare il giudizio verso il "quasi". In ogni caso, il bordo mi sembra in uno stato veramente non facile a trovarsi in questo tipo monetale. :)

Inviato

Io non sono daccordo, mancano alcuni particolari tra seno ed orecchio e forse anche un poco di usura c'è anche tra i capelli, la moneta a mio parere ha corcolato, anche poco ma lo ha fatto, il lustro c'è ancora, almeno in parte, quindi la conservazione è alta, dovrebbe essere tra SPL e FDC.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.