Vai al contenuto
IGNORED

4 Ducati 1865 Francesco Giuseppe

Risposte migliori

Secondo gli esperti di questa monetazione quanto va pagato un bel BB di questa rara e imponente moneta, di grande valore anche storico, coniata poco prima della terza guerra d'indipendenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella conservazione secondo me a peso un qualcosa in più se almeno spl, ma attendiamo pareri più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stai dicendo scusa!?? Forse non mi sono espresso con chiarezza. E' una moneta R3, cerchiamo di non confonderla con le numerosissime riproduzioni moderne. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa io ho un 4 ducati ma dell'impero austriaco del 1883 qui invece parliamo della monetazione con zecca di venezia (asta Genevensis n. 4 del 2006 in spl proposto a € 18.851 ,invenduto, altro che peso d' oro !!) scusami Min-ver per la precipitevolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dai miei appunti mentali di quando seguivo alcuni grandi moduli in oro è una moneta di rara apparizzione ed un BB dovrebbe essere tra i 6000€ e gli 8000€ ma ultimamente non sono aggiornato sui prezzi e sull'andamneto di questa moneta che non mi è mai piaciuta.

Non mi è mai piaciuta perchè è larga di modula ma con poco oro.

Prendi le mie valutazioni con le molle.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.