Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ne ho appena presa una pagandola spiccioli. E' un onesto BB, ed su google sono uscite valutazioni per lo stesso tipo di banconota anche di qualche centinaio di dollari (in conservazioni migliori, ovviamente).

Qualcuno sa dirmi che valore puo avere ? La mia e' una serie "C".

Ringrazio in anticipo e mi cospargo il capo di cenere per non aver incluso le foto, ma sono troppo curioso. Le foto le aggiungero lunedi sera, se ne vale la pena.

Supporter
Inviato

su delcampe.it l'anno scorso c'era la stessa proposta a 25 euro in BB.

ma non ricordo se era una C

Awards

Supporter
Inviato

sempre se stiamo parlando della stessa tipologia di banconota

post-27461-0-23511200-1321743745_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Esattamente quella, tranne che la tua e' piu antica.

Su eBay una messa meglio della mia e serie B, non C, e' a $76 asta ancora in corso con 14 offerte.

Su un website danese ce n'era una a 1350 corone. Non ho idea se la serie B o C fa differenza.

Modificato da ersanto

Supporter
Inviato

quella banconota non è mia purtroppo, ho solo prelevato un immagine da internenet .

nella mia collezione ho solo il 10 korone del '43.

nel word paper money (per quello che vale) bB e C hanno quasi lo stesso valore, la D è più apprezzata. ma per chi fa una raccolta tipologica non credo che interessi molto.

Awards

Inviato (modificato)

Ho in collezione questa banconota, è della serie E emissione 1939.

Presa un paio di anni fa a Verona, trovata nel mucchio e pagata 2 euro al max, ho sempre pensato di averla pagata poco perchè solitamente ho visto altre banconote analoghe danesi a prezzi superiori :unsure:

Mi piace molto di più l'altro lato, ho un debole per lo stemma reale danese con i cuoricini :wub:

post-3417-0-44719300-1321949722_thumb.jp

Modificato da apulian

Inviato

Mi piace molto di più l'altro lato, ho un debole per lo stemma reale danese con i cuoricini :wub:

Romanticone.. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.