chrissoft Inviato 19 Novembre, 2011 Condividi #1 Inviato 19 Novembre, 2011 Ciao a tutti, visto che eravate stati gentilissimi qualche anno fa nel valutarmi un ritrovamento fortunato, volevo chiedere lumi su un nuovo colpo di ..... fortuna capitatomi ieri sera, un 50 cent di San Marino del 2006. La moneta è in generale in buone condizioni, l'unico problema che noto è un segno circolare al dritto (che è un vizio? già una volta mi capitò...), che non so da cosa possa dipendere. Mi potreste aiutare? Grazie ;) p.s. la qualità delle immagini non è granchè, ho dovuto scalarle parecchio per poterle allegare.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chrissoft Inviato 19 Novembre, 2011 Autore Condividi #2 Inviato 19 Novembre, 2011 uhm riguardando bene credo di aver sbagliato sezione, un moderatore mi può spostare il topic? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 19 Novembre, 2011 Condividi #3 Inviato 19 Novembre, 2011 Per le valutazioni c'é la discussione apposita (Osservatorio prezzi), ti prego di postare là la tua richiesta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori