Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti sono in trattativa per una 500.000 lire raffaello in fds serie sostitutiva

vorrei chiedervi: quanto spendereste?

Inviato

La mia circa 4 anni fa la pagai 370, a questo prezzo, o poco più prendila.

Non credo la si riesca a prendere a meno.

Inviato

Tutt' ora nella Mia collezione non cè un Raffaello....Oggi dare da 350,00 a 400,00 è nella Norma , il problema è ne vale la pena? ......Alla fine credo che l' acquisterò pure io a quelle cifre, daltronde meglio spendere un 100,00 euro in più ma con la serie Sostitutiva ( solo per questa tipologia).....Ciao Massy

Inviato

Ma se aspettiamo la fine del cambio in Banca delle Lire, non viene a costare tutto di meno? Secondo me conviene aspettare ancora qualche mese e pagarla magari 100 euro di meno...

Alla fine quella banconota per ora vale 250 euro circa, capisco 350 euro se sostitutiva, ma se non lo è mi sembra un po' troppo. Io aspetterei, secondo me cala...

Supporter
Inviato

serie sostitutiva o no dal 29 febbraio del 2012 quei 258 euro non ci saranno più.

io aspetterei un annetto :spiteful:

Awards

Supporter
Inviato

Tanto per fare statistica,

avevo un raffaello serie AA A in bb, ho cercato di venderla a poco più del facciale, ma mi è risultato impossibile e l'ho cambiata in banca d'Italia.

Che dire, tutto quello che non sarà FdS tra breve varrà molto meno del facciale :( Il FdS secondo me si manterrà attorno ai 300-350 euro per poi aumentare lentamente. la sostitutiva varrà sempre qualcosina in più del FdS. Poi questa è l'idea che mi sono fatto. Se mi sbaglio meglio perchè il FdS non ce l'ho :P e quelle sotto al FdS me le sono cambiate.

Supporter
Inviato

in via teorica hai ragione.

però bisogna pensare anche ad un'altra cosa:

se è FDS per adesso si cambia per 258 euro.

se è strappata in 4 parti e ricongiunta con il nastro adesivo per adesso si cambia per 258 euro.

perchè poi "dovrebbe" non scendere al di sotto dei 300 euro ? :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.