Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti sono in trattativa per una 500.000 lire raffaello in fds serie sostitutiva

vorrei chiedervi: quanto spendereste?

Inviato

La mia circa 4 anni fa la pagai 370, a questo prezzo, o poco più prendila.

Non credo la si riesca a prendere a meno.

Inviato

Tutt' ora nella Mia collezione non cè un Raffaello....Oggi dare da 350,00 a 400,00 è nella Norma , il problema è ne vale la pena? ......Alla fine credo che l' acquisterò pure io a quelle cifre, daltronde meglio spendere un 100,00 euro in più ma con la serie Sostitutiva ( solo per questa tipologia).....Ciao Massy

Inviato

Ma se aspettiamo la fine del cambio in Banca delle Lire, non viene a costare tutto di meno? Secondo me conviene aspettare ancora qualche mese e pagarla magari 100 euro di meno...

Alla fine quella banconota per ora vale 250 euro circa, capisco 350 euro se sostitutiva, ma se non lo è mi sembra un po' troppo. Io aspetterei, secondo me cala...

Supporter
Inviato

serie sostitutiva o no dal 29 febbraio del 2012 quei 258 euro non ci saranno più.

io aspetterei un annetto :spiteful:

Awards

Inviato

Tanto per fare statistica,

avevo un raffaello serie AA A in bb, ho cercato di venderla a poco più del facciale, ma mi è risultato impossibile e l'ho cambiata in banca d'Italia.

Che dire, tutto quello che non sarà FdS tra breve varrà molto meno del facciale :( Il FdS secondo me si manterrà attorno ai 300-350 euro per poi aumentare lentamente. la sostitutiva varrà sempre qualcosina in più del FdS. Poi questa è l'idea che mi sono fatto. Se mi sbaglio meglio perchè il FdS non ce l'ho :P e quelle sotto al FdS me le sono cambiate.

Supporter
Inviato

in via teorica hai ragione.

però bisogna pensare anche ad un'altra cosa:

se è FDS per adesso si cambia per 258 euro.

se è strappata in 4 parti e ricongiunta con il nastro adesivo per adesso si cambia per 258 euro.

perchè poi "dovrebbe" non scendere al di sotto dei 300 euro ? :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.