Vai al contenuto
IGNORED

raccomandata internazionale arrivata vuota

Risposte migliori

Inviato

@@marchet77

A me quest'estate ne è sparita una diretta in Friuli per uno scambio con un utente del forum, quindi a Padova non doveva nemmeno passarci!

Però risulta in lavorazione al CMP di Padova da luglio.

Per non scontentare l'utente di tasca mia ho inviato un'altra moneta (stavolta con assicurata) che è arrivata in pochi giorni passando da un altro cmp (forse Trieste??, ora non ricordo bene) , quindi non si capisce perché questa raccomandata sia finita a Padova !!!

Intanto ho mandato tutta la documentazione per il rimborso alle poste Italiane ma ovviamente dell'assegno per il momento nemmeno l'ombra!

Ovviamente

Inviato

Sono state spedite dall'Italia o da altro paese comunicatio? Oppure resto del mondo?

Nel secondo caso potebbero essere ferme in dogana.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

spedite tutte dall'italia.

al CMP di Padova, passano tutte le raccomandate dirette in friuli.

Inviato

Comunque se posso dire la mia tutti questi problemi con le poste non fanno altro che diminuire la gettata degli affari per i commercianti, Io ad esempio evito di acquistare ,merce dall'Italia appunto perchè non ho voglia di problemi e se lo faccio lo faccio sempre in assicurata, ma provate voi con le poste italiane a fare un assicurata in Germania, quasi impossibile.

Awards

Inviato

L'assicurat

Comunque se posso dire la mia tutti questi problemi con le poste non fanno altro che diminuire la gettata degli affari per i commercianti, Io ad esempio evito di acquistare ,merce dall'Italia appunto perchè non ho voglia di problemi e se lo faccio lo faccio sempre in assicurata, ma provate voi con le poste italiane a fare un assicurata in Germania, quasi impossibile.

L'assicurata per la Germania è impossibile perchè non esiste come servizio dall'Italia.

Inviato

L'assicurat

L'assicurata per la Germania è impossibile perchè non esiste come servizio dall'Italia.

Ciao si può fare ma non con le poste solo con altre compagnie privare come GLS o UPS forse fedex, operazione che molto spesso crea problemi al commerciante che non prende nemmeno in considerazione.

fuori ot @heineken79 sto montando il video e ti volevo fare i complimenti per i tuo occhi vigili non ti se la fá!! bravo.

Awards

Inviato

Sono un mastino :pissed: :blum:

• 1 mese dopo...
Inviato

A me quest'estate ne è sparita una diretta in Friuli per uno scambio con un utente del forum, quindi a Padova non doveva nemmeno passarci!

Però risulta in lavorazione al CMP di Padova da luglio.

Per non scontentare l'utente di tasca mia ho inviato un'altra moneta (stavolta con assicurata) che è arrivata in pochi giorni passando da un altro cmp (forse Trieste??, ora non ricordo bene) , quindi non si capisce perché questa raccomandata sia finita a Padova !!!

Intanto ho mandato tutta la documentazione per il rimborso alle poste Italiane ma ovviamente dell'assegno per il momento nemmeno l'ombra!

Ovviamente

Stamattina mi è arrivato l'assegno di rimborso per la raccomandata smarrita: ben 34,75 euro !!!

Sono ricco :D

la raccomandata era costata 4,40 (mi pare) .. conteneva 10 aquilini

L'assegno è emesso il 12/01/2013 e la raccomandata è stata smarrita a fine luglio quindi il rimborso è arrivato dopo circa 5 mesi e mezzo.... neanche tanto tempo, però m'ero pure dimenticato!!!

Inviato

Allora forse non sbaglio a filmare il pacco/busta prima di aprirlo, con una videocamera, e ad aprirlo in maniera che rimanga filmato........

Dicono che fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio.

Inviato

io dopo quest'esperienza ormai spedisco e mi faccio spedire monete solo il lunedì per eliminare al massimo i rischi evitando così le giacenze nel week end.. fortuna che il valore non era eccessivo, però secca..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.