Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti , oggi mi e' stato proposto una copia del Pagani prima edizione numerata e firmata dei 500 messi in stampa all'epoca , ed una prima edizione del Rinaldi , so che sono rari e manco si trovano le ristampe chi le ha se le tiene strette , oltre al gran valore numismatico che hanno , che valore puramente economico posso dargli per il loro acquisto , sono ben conservati

Ringrazio fin da ora

PAGANI : Monete Italiane Moderne a sistema decimale da Napoleone console a Vittorio Emanuele III ( 1800 - 1946 ) , prima edizione 1947 , numero

285 di 500 esemplari stampati , con firma dell'autore Pagani ( 85 ) Pagine

RINALDI : Le Monete Coniate in Italia dalla Rivoluzione Francese ai nostri giorni 1° Volume Prima edizione 1954

Inviato

Del Pagani e' ricercata in particolare l' ultima edizione essendo la piu' completa,

La prima sono riuscito a reperirla qualche anno fa su Ebay a 20 euro

Il Rinaldi mi e' costato in una asta 25 euro , ma ho visto che qualche venditore (libreria antiquaria) lo proponeva anche a 50 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.