Vai al contenuto
IGNORED

Euro San Marino

Risposte migliori

Le monete euro di san marino sono anche in circolazione? io sapevo che venivano coniate solo per collezione...probabilmente ho sentito male visto che oggi mi è capitata tra le mani una moneta da un euro di San Marino del 2009...è frequente trovarne in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete euro di san marino sono anche in circolazione? io sapevo che venivano coniate solo per collezione...probabilmente ho sentito male visto che oggi mi è capitata tra le mani una moneta da un euro di San Marino del 2009...è frequente trovarne in giro?

Alcuni tagli di alcuni anni sono in circolazione; puoi fare una ricerca per trovare quali (o attendere la risposta di qualcuno che li sa a memoria). oo)

Ad ogni modo non è certo frequente trovarli in giro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è semplice trovarle in circolazione ma neanche impossibile.

Io dalla circolazione ho trovato quasi tutta la serie escluso credo il 10 c che credo non sia mai stato messo in circolazione.

So che negli ultimi anni l'euro e i 50 c sono quelli messi di piu' in circolazione.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni tagli di alcuni anni sono in circolazione; puoi fare una ricerca per trovare quali (o attendere la risposta di qualcuno che li sa a memoria). oo)

Ad ogni modo non è certo frequente trovarli in giro. ;)

Frequente no, ma trovare monete sammarinesi nei dintorni non è per nulla difficile. Nella zona Veneto-Emilia Romagna-Marche sono frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.