Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

concordo con il vostro punto di vista, e appunto perchè io l'ho visionata attentamente in mano con una buona lente di ingrandimento vi dico che non mi sembrano segni da circolazione e non mi sembra di vedere usura :)

Inviato

comunque per capirci meglio secondo voi qual'è la migliore tra le quattro monete?

p1010355t.jpg

p1010356b.jpg

P1010682.jpg

P1010683.jpg

DSC_0056.jpg

DSC_0060.jpg

DSC_0214.jpg

DSC_0215-1.jpg

Inviato

Tra tutte mi piace di più il 1875 :rolleyes:

Ma questo è solo il mio parere personale :)

Inviato

il 75 però è quello che ha meno lustro di tutti, le altre invece hanno segnetti solo sul lustro :)

Inviato

il 75 però è quello che ha meno lustro di tutti, le altre invece hanno segnetti solo sul lustro :)

Infatti ho espresso il mio parere per i miei gusti ;) :D :lol:

Inviato

Io ti do il mio parere; la prima SPL/qFDC la seconda qFDC terza SPL-qFDC e l'ultima SPL+/SPL

Tutte monete incantevoli e degne per una collezione con un futuro di grande interesse e pregio.

Awards

Inviato

Io ti do il mio parere; la prima SPL/qFDC la seconda qFDC terza SPL-qFDC e l'ultima SPL+/SPL

Tutte monete incantevoli e degne per una collezione con un futuro di grande interesse e pregio.

grazie Marengo, però posso farti una domanda? io quella che giudicavo inferiore era la quella del 75 poichè il lustro è presente solo il parte. sbaglio a penalizzarla cosi tanto per la mancanza almeno in parte del lustro?

Inviato

Il fatto che è anche quella con la foto peggiore, io la vedo addirutura gialla, quindi sicuramente mi sbaglio.

Awards

Inviato

domani posterò foto con una luce migliore allora :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.