Vai al contenuto

Sono sempre stato un patito delle belle patine, anche a discapito delle alte conservazioni.  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Purtroppo le foto non rendono molta giustizia alla stupenda patina presente sulla moneta, ma è il massimo che sono riuscito a fare :)

dscn3865g.jpg

dscn3868t.jpg

Saluti,

Luca

Modificato da lucadesign85

Inviato

ciao

ho votato SPL+

le foto non sono molto chiare.

Inviato

Io ho votato SPL/FDC :)

Inviato

al dritto non si capisce se il baffo sia consumato o è l 'effetto della patina .... Un SPL/FDC e magari con delle foto migliori potrebbe anche stargli stretto :)

Inviato

Coplimenti, moneta eccezionale, sopratutto per chi come mè ama le patine.

Awards

Inviato

dalle foto ho votato SPL/FDC...bellissima patina (come quelle che piacciono a me) ma che copre un po di difetti di usura come sui capelli baffo orecchio e gambe dell'aquilotto...comunque un'alta conservazione...complimenti

magari con delle foto alla Rickkk sarebbe un'altra cosa e risalterebbe maggiormente anche la patina che mi sembra di intravedere sia anche ad arcobaleno lungo i bordi ;)

Inviato

sul collo?...........puoi dirmi cos' è?

Awards

Inviato

Con una buona macchina fotografica, un buon sistema (in generale) e la fotografia verrebbe uno spettacolo, nonostante la conservazione non esagerata...

Inviato

Ciao Cembruno, quella presente sul collo è una macchia della patina, cè ne sono anche altre sui baffi e sulla guancia.

Io l'ho classificata SPL/FDC perchè la patina pesante non permette di capire se cè usura sui baffi e sull'artigilio centrale della zampa sinistra dell'aquila, per il resto non mi sembra di vedere alcun segno significante. :)

Saluti.

Luca

Inviato

Ciao Cembruno, quella presente sul collo è una macchia della patina, cè ne sono anche altre sui baffi e sulla guancia.

Io l'ho classificata SPL/FDC perchè la patina pesante non permette di capire se cè usura sui baffi e sull'artigilio centrale della zampa sinistra dell'aquila, per il resto non mi sembra di vedere alcun segno significante. :)

Saluti.

Luca

Grazie Luca della risposta, allora per me è SPL/SPL+, non oltre.

Awards

Inviato

...io ho detto SPL/FDC...secondo me la moneta è ottima! i rilievi, a mio avviso risultano falsati da una foto buona ma non eccezionale...e dalla patina che appanna un pò l'insieme.

...a mio avviso, guardando anche il bordo in ottime condizioni, non ha circolato quasi per nulla....bella, bella con la sua patina :P ...concordo con delle foto stile rickk questa diventa eccezionale!!! :)

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.