Vai al contenuto
IGNORED

Opportunità nuovo governo

Risposte migliori

Inviato

Pensate che questo governo tecnico potrebbe cambiare qualche norma in modo tale da semplificarci la vita?Non so per esempio perchè non mettere sul mercato un pò del surplus che le varie soprintendenze hanno nei magazzini?

Mi spiego che cosa ce ne facciamo di 100000 anfore romane tutte uguali?potremmo venderne un pò all'asta sul web tramite il sito del ministero,questo da una parte darebbe nuove risorse per sistemare i siti archeologici e dall'altra parte darebbe un colpo ai trafficanti,a chi venderebbero i loro cocci se si possono comprar ein assoluta legalità?Lo stesso discorso si potrebbe fare per tante altre cose di valore archeologico.

Inviato

Scusatemi gente, ma... questo arriva, 1 messaggio e subito a parlare di politica in agorà... non voglio offendere geodes ma questo comportamento mi fa pensare ad un troll...

Awards

Inviato

forse il posto è sbagliato per parlare di questo,mettiamolo in legislazione ma considerando che un sacco di post si lamentano delle nostre leggi farragginose e che a fare le leggi sono i politici se

non erro almeno mi pare ovvio che bisogna parlare di politica e fare lobby se vogliamo cambiamenti se poi si ritiene di vivere nel migliore dei mondi possibile allora lasciamo tutto come ora

Inviato

Il forum non parla di "politica" ma di "legislazione" nella sezione apposita. :)

lobby

La forma corretta sarebbe "l'hobby" ;)

Awards

Inviato

Il forum non parla di "politica" ma di "legislazione" nella sezione apposita. :)

lobby

La forma corretta sarebbe "l'hobby" ;)

Forse intende proprio lobby :D ;)

Inviato

Forse intende proprio lobby :D ;)

Se è così mi scuso per aver capito male :P

Awards

Inviato

Pensate che questo governo tecnico potrebbe cambiare qualche norma in modo tale da semplificarci la vita?Non so per esempio perchè non mettere sul mercato un pò del surplus che le varie soprintendenze hanno nei magazzini?

Mi spiego che cosa ce ne facciamo di 100000 anfore romane tutte uguali?potremmo venderne un pò all'asta sul web tramite il sito del ministero,questo da una parte darebbe nuove risorse per sistemare i siti archeologici e dall'altra parte darebbe un colpo ai trafficanti,a chi venderebbero i loro cocci se si possono comprar ein assoluta legalità?Lo stesso discorso si potrebbe fare per tante altre cose di valore archeologico.

A parte che le anfore romane sono un patrimonio unico ed inestimabile che a venderlo si cadrebbe nella peggiore ignoranza riguardo il nostro patrimonio artistico-archeologico, poi credo che l'attuale governo abbia ben altro a cui pensare.....

Inviato

A parte che le anfore romane sono un patrimonio unico ed inestimabile che a venderlo si cadrebbe nella peggiore ignoranza riguardo il nostro patrimonio artistico-archeologico, poi credo che l'attuale governo abbia ben altro a cui pensare.....

Condivido, ed in oltre le anfore non sono tutte uguali, ognuna racconta il suo pezzo di storia ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.