Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

vi posto il mio Scudo acquistato nell'ultima asta Nomisma (44), arrivato oggi per posta

Non potendo andare in sala mi son dovuto basare sulle foto del catalogo, cioè queste

44_AX0002R.jpg44_AX0002D.jpg

5L-1861T_R1.jpg5L-1861T_D1.jpg

Bel BB, che ve ne pare?

La maggior parte delle anomalie del bordo sono dovute all'incuso particolarmente profondo e leggermente fuori asse rispetto alla moneta

5L-1861T__FERT.jpg

ciao

Inviato

mamma mia che foto fai.... :)

la moneta per me' e' un BB+ tendente al BB/SPL

Inviato

daccordo sia con la conservazione che con la TREMENDA qualità delle immagini che proponi

Sergio

Inviato

perchè non chiamano te per le foto dei Cataloghi? ;)

Concordo con BB-SPL

Awards

Inviato

Tremenda all'americana : "tremendous", ossia favolosa!

Un fotografo eccezionale davvero

Guest fabrizio.gla
Inviato

Pienamente d'accordo con i pareri espressi, per foto e conservazione :)

Complimenti per l'esemplare raro, a trovarne di BB così ;)

Inviato

...dalle foto fornite da nomisma avrei detto BB senza dubbio...dalle tue...dare del BB a 'sta moneta è decisamente riduttivo!! <_< ..

...

concordo con i giudizi espressi...il BB/SPL se lo merita tutto, i rilievi sono ottimi...penalizza ovviamente l'insieme di segnetti sparsi sia al dritto che al rovescio...ma è decisamente un ottimo esemplare!

renato

Inviato

Wow, bellissima moneta e anche rara. Concordo con i pareri di chi mi ha preceduto, assolutamente un BB/SPL. Complimenti :)

Inviato

Grazie per i commenti, mi fate arrossire!!! Pensare che queste foto le ho fatte veramente di corsa, tempo di accendere le luci e di fare uno scatto per verso

Vedere la moneta dal vivo è sempre l'ideale ma per vari motivi non è sempre possibile. Visto che la maggior parte delle aste sono ormai live via internet o comunque i lotti sono visionabili con foto ingrandite su internet con tutto il tempo per zoomare e soppesare le immagini, è ineviatabile che le immagini siano di importanza vitale per le sorti di un'asta in termini di realizzi

Per lo scudo in questione sono ovviamente rimasto piacevolmente sorpreso dalla conservazione e dalla patina, è veramente una moneta bellissima

Ciao,

Inviato

ottima moneta...dalle foto dell'asta alle tue la conservazione guadagna mezzo punto...BB/SPL il mio parere...

Inviato

Mi associo ai complimenti per la moneta. ;) I fondi conservano ancora un'ottima lucentezza e la patina è molto piacevole, cosa che invece non traspariva dalle foto dell'asta. Peccato solo per i graffietti al dritto, ma considerando la rarità della moneta, trovare di meglio non è affatto facile. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.