Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, cosa ne dite? in quali condizioni potrebbe essere catalogata?

grazie a tutti.

http://www.ebay.it/i...984.m1423.l2649

Secondo me B/MB. Quando il dritto è quasi illeggibile è meno di MB sicuramente..

Inviato

gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

http://www.ebay.it/i...=item4cfbaa33c2

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

Inviato

gia' che ci siamo dello stesso venditore, posto anche questa; sarei interessato e vorrei sapere un vostro parere riguardo al prezzo proposto

grazie.

Lascia stare i giudizi sulla conservazione espressi nella baia, sono ragazzi! :lol:

Comunque a 25 euro prendi questa perchè è un q.BB ed è molto più collezionabile della precedente.

ok, grazie france', ci provo.

ps. sei un grande sulla materia; ma il 77 e' il tuo anno di nascita?

Inviato

grazie.

Nella smorfia napoletana il 77 rappresenta "i due diavoli". ;)

Inviato

grazie.

Nella smorfia napoletana il 77 rappresenta "i due diavoli". ;)

io so che sono le gambe della donna( e coscie ra femmn)

Inviato

ciao a tutti,volevo consigliare a profita di osservare bene il 6 tornesi,magari facendosi mandare delle foto dal venditore, dalla foto dell'inserzione sembra che la moneta sia stata pulita con qualche acido,magari mi sbaglio ma la prudenza non è mai troppa.... ;)

Inviato

io so che sono le gambe della donna( e coscie ra femmn)

Il 77 equivale anche ai diavoli...

Inviato

ciao a tutti,volevo consigliare a profita di osservare bene il 6 tornesi,magari facendosi mandare delle foto dal venditore, dalla foto dell'inserzione sembra che la moneta sia stata pulita con qualche acido,magari mi sbaglio ma la prudenza non è mai troppa.... ;)

alla fine non le ho prese, ma la cosa strana e' che anche se in discrete condizioni, nessuno ha fatto offerte e sono rimaste invendute. secondo voi come mai?

condizioni pessime, prezzo non all'altezza o altro..... :huh:

Inviato

E già la seconda volta se non la terza che prova a mettere in vendita quei due tondelli, francamente qualche perplessità mi è sorta, daltronde anche se in bassa conservazione, e pur sempre un periodo interessante, e il loro costo accettabilissimo..

Forse le foto poco luminose, potrebbero far credere a qualche particolare celtato..

Comunque dovesse rimettere di nuovo in vendita il tondello che ti è sembrato più interessante cuccalo, a meno non troverai mai nulla........

Infine non pensare che se non sono acquistati i tondelli proposti non valgono la loro richiesta, la baia e così "paradossale" che ogni tanto passano gli R4 a ottimi prezzi, e monete comunissime a cire ingiustificate, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo..

Cia Eros

P.s. Quello che conta è divertirsi....

Inviato

E già la seconda volta se non la terza che prova a mettere in vendita quei due tondelli, francamente qualche perplessità mi è sorta, daltronde anche se in bassa conservazione, e pur sempre un periodo interessante, e il loro costo accettabilissimo..

Forse le foto poco luminose, potrebbero far credere a qualche particolare celtato..

Comunque dovesse rimettere di nuovo in vendita il tondello che ti è sembrato più interessante cuccalo, a meno non troverai mai nulla........

Infine non pensare che se non sono acquistati i tondelli proposti non valgono la loro richiesta, la baia e così "paradossale" che ogni tanto passano gli R4 a ottimi prezzi, e monete comunissime a cire ingiustificate, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo..

Cia Eros

Tramite la baia un mio amico ha acquistato monete R5 a 20 euro da venditori del Congo, Sudafrica ed altri paesi africani, le inserzioni erano senza descrizioni. Bisogna avere fiuto e "glutei" oltre che competenza.

Inviato

Cia Eros

Tramite la baia un mio amico ha acquistato monete R5 a 20 euro da venditori del Congo, Sudafrica ed altri paesi africani, le inserzioni erano senza descrizioni. Bisogna avere fiuto e "glutei" oltre che competenza.

PER LA CRONACA, ANCORA UNA VOLTA LE 2 MONETE SONO RIMASTE INVENDUTE ( E SENZA OFFERTE); HO CONTATTATO IL VENDITORE PER ACQUISTARLE INSIEME , MA DICE CHE HA LETTO TARDI I MIEI MESSAGGI E HA RIMESSO IN VENDITA LE MONETE

:ph34r: ( FALSO)!!!

GATTO CI COVA? :( :( :(

Inviato

LE MONETE SONO STATE RIMESSE IN VEDITA PER LA 4° VOLTA CONSECUTIVA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.