Vai al contenuto
IGNORED

20 euro con ologramma stampato al contrario!

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Comunque aspettiamo.

Modificato da poseidon

Inviato

Si il catalogo è les eurobillets,allora per ciò che riguarda l'ologramma

si hanno notizie che di banconote senza ologramma qualcosa è sfuggito

ai controlli.Es. la finlandia quelle da € 500.

per riconoscere una banconota da € 20 per es. senza ologramma ma

originale basta controllare che giù a destra rimanga la scritta intera

euro ,perchè questa è posta al di sopra della banda olografica.

Se al centro resta vuota è un artefatto.

Di quelle con assenza di ologramma avrei dei dubbi...ne vedo tante sul noto sito d'aste...dicono sia abbastanza facile rimuovere la banda, il caso più eclatante resta questo, con l'ologramma al contrario...

• Mi piace 1

Inviato

Si il catalogo è les eurobillets,allora per ciò che riguarda l'ologramma

si hanno notizie che di banconote senza ologramma qualcosa è sfuggito

ai controlli.Es. la finlandia quelle da € 500.

per riconoscere una banconota da € 20 per es. senza ologramma ma

originale basta controllare che giù a destra rimanga la scritta intera

euro ,perchè questa è posta al di sopra della banda olografica.

Se al centro resta vuota è un artefatto.

Vero...kirb per caso si potrebbe avere la scansione di quella pagina per intero??? Ho visto che sotto parlano di un 5 euro senza il valore sulla banda...

Inviato

Ripeto.una curiosità ma EBT sarebbe quel sito dove si giocicchia con le banconote?

Inviato

Ripeto.una curiosità ma EBT sarebbe quel sito dove si giocicchia con le banconote?

Affermativo!

Inviato

Non capito mai il senso,comunque simpatico.

Inviato

Non capito mai il senso,comunque simpatico.

Una volta registrato bisogna inserire codice corto e numero seriale delle tue banconote nel database del sito, così si sa dove è stata una banconota in una specifica data. Quando un altro utente inserisce nuovamente una di queste banconote che hai avuto in tuo possesso puoi vedere quanto ha viaggiato e in quanto tempo è stata ritrovata...è molto semplice...

strano credevo fossi iscritto..........

Inviato

Per essere sincero,come sempre, quanche banconota l'ho tracciata tanto per passarmi il tempo.Infatti ho detto che è simpatico come gioco o passatempo dipende come lo si prende.

Inviato

Con che nome sei iscritto su EBT? Sei per caso T R I N A C R I A ???

Inviato

Si.

mazza chiamala qualche banconota.......................

Inviato

Diciamo che nel momento in cui faccio qualcosa la faccio bene.Sono in pausa prolungata al momento.

Inviato

L'avevo capito già da un po sinceramente... :)

Inviato

Se hai bisogno di delucidazioni sono a disposizione,nel mio topic.

Inviato

;) Grazie poseidon, l'aiuto di un grande esperto come te ci voleva proprio in questa sezione!!!

Inviato

Troppo gentile non a caso in questo momento sto aggiornando i dati della 20 J030 ,troppe cose...e come dico io troppi seriali fanno male hihiihihih.

Inviato

Troppo gentile non a caso in questo momento sto aggiornando i dati della 20 J030 ,troppe cose...e come dico io troppi seriali fanno male hihiihihih.

:D :hi:

Inviato

Ma pensa, TRINACRIA.. Non ho più hit dal dicembre 2010 ormai, certo da quando non lavoro circola poca merce ahimè..

Awards

Inviato

Ma pensa, TRINACRIA.. Non ho più hit dal dicembre 2010 ormai, certo da quando non lavoro circola poca merce ahimè..

Io sono registrato dal Novembre 2010 e su 1331 banconote inserite, solo una volta sono riuscito a fare hit con una 5 euro...

Inviato

Anch chi ha soldi ne fa circolare pochissimi,di questi tempi,asp il tuo nik su ebt quale era che me so scordato.

Inviato

Io sono solberg su EBT .. 6752 banconote, 14 hit.. Posizione nazionale 140 :good:

Awards

Inviato

Io sono solberg su EBT .. 6752 banconote, 14 hit.. Posizione nazionale 140 :good:

Ah si ricordo,e che vuoi fare i seriali fanno perdere la memoria,ma non dimentico la Taverna del Barone a Fumone,quindi salutami quel luogo,salutoni per te e la ciociaria.

Inviato

Ecco vedi, anche io ho memoria cortissima.. Adesso mi ricordo perchè avevo avuto una discussione extra numismatica con te :good: :good: :good:

Certo ti saluto la mia Ciociaria e ti rinnovo l'invito quando mai tornerai di qui..

Scusate l' :offtopic:

Awards

Inviato

Ecco vedi, anche io ho memoria cortissima.. Adesso mi ricordo perchè avevo avuto una discussione extra numismatica con te :good: :good: :good:

Certo ti saluto la mia Ciociaria e ti rinnovo l'invito quando mai tornerai di qui..

Scusate l' :offtopic:

Eh eh ho lasciato qualche banconota in quella metropoli di Pontecorvo...mamma mia. :rofl:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.