Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi ritrovo con una moneta del 1752 ma non so identificarla (devo ammettere che non me ne intendo molto di monete vecchie - la mia colezione riguarda piutosto monete contemporanee.

Misura 19mm di diametro e porta le seguenti scritte :

croce : una stemma con un aquila a due teste coronate e con la scritta : TU E DOMINE . SPES MEA 1752

testa : scritta : FRANC.D. GRIS A.GER.IER.REX

Vorrei avere un'idea anche del suo valore per evtl. venderla

Grazie per un gentile riscontro

Carine

post-27946-0-50452000-1321191448_thumb.j

post-27946-0-69363000-1321191456_thumb.j

Inviato (modificato)

Prova a scontornare la moneta e postare solo quello. Magari metti a fuoco gia che ci sei. Mi spiace ma si vede pochissimo cosi'.

Modificato da giulira
Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

La mia presunta patacca ha il volto rivolto verso sx . È cosa buona o è ancora più patacca?

Inviato

La mia presunta patacca ha il volto rivolto verso sx . È cosa buona o è ancora più patacca?

... metti un'immagine recto/verso della moneta con peso e diametro..... :whome:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.