Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve vi sarei grato se potessi avere il vostro parere su questo bolognino

secondo voi si tratta del CNI tavola 1 moneta 3 variante 17 o 24? tra i quali non capisco la differenza

diametro mm. 18-19

peso gr. 1,5-1,6

grazie

post-11993-0-83983100-1321111046_thumb.j

Awards

Inviato

A mio avviso dovrebbe essere la variante n. 24. Nella 17 c'è un punto o bisante all'inizio della legenda del dritto dopo la croce e prima della E di EnricVs, Credo.

Ciao

Inviato

grazie adolfo

io nella versione che abbiamo nel sito del CNI non riesco a vedere differenze tra le due legende

non credo faccia molta differenza è una bella moneta comunque

ciao

Awards

Inviato (modificato)

Per me è un CNI 17, e mi sembra di non vedere nulla al D/ prima della E iniziale; mi sembra si tratti solo di un riflesso di luce.

Inoltre nel CNI 24 c'è una stellina a 6 punte prima di BO al posto del punto. Nella moneta di scacchi c'è chiaramente un punto.

CNI 17 : D/+ENRICIIS (S coricata) R/+ .BO.NO.NI. /nel campo A accostata da 4 globetti

CNI 24 : D/+ENRICIIS (S coricata) R/+*BO.NO.NI. /nel campo A accostata da 4 globetti

Modificato da miroita

Inviato

hai ragione miro

per la 24 si tratta di una stellina

so proprio cecato :dirol:

Awards

Inviato

Mi sa che siamo in due cecati :D .

Bravo Miro

Inviato

hai ragione miro

per la 24 si tratta di una stellina

so proprio cecato :dirol:

Mi sa che siamo in due cecati :D .

Bravo Miro

Ciao ragazzi!

Verso le 11 e 30 mi ero appena messo il collirio!

Altrimenti, non avrei visto neanche il tondello! :D :D

Inviato

Grazie Miro per la solidarietà :D

La classe non è acqua!!

saluti a tutti e due

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.