Vai al contenuto
IGNORED

Grace Kelly trovato in circolazione ?

Risposte migliori

• Risposte 97
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

10

• Euripe

8

• derek83

8

• @ndy92

7

Giorni con maggiore attività

Un momento!

Libroverde!!!!!!

:D :P

Diavolo, hai ragione!

Quelle macchie sono salsedine, chissà quanto tempo è rimasta a mollo la poverella! :lol: :lol:

Che ricordi........................ :D :D

:confused: ??? :confused:

Qualcuno potrebbe spiegarmi? :pardon:

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento!

Libroverde!!!!!!

Diavolo, hai ragione!

Quelle macchie sono salsedine, chissà quanto tempo è rimasta a mollo la poverella! :lol: :lol:

Storia (ricorrente) di più di 2 anni fa, era diventato un tormentone.

Guarda ad esempio qua. e post seguenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero di cosa vi stupite, :huh: anche io ho trovato un Grace Kelly in circolazione lo scorso aprile.

E' una cosa rara ma può succedere.

Osservatorio Rarità (v. pag. 325, post #4870).

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero di cosa vi stupite, :huh: anche io ho trovato un Grace Kelly in circolazione lo scorso aprile.

Scusa sagida, ma io mi continuo a stupire.

Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento!

Libroverde!!!!!!

Diavolo, hai ragione!

Storia (ricorrente) di più di 2 anni fa, era diventato un tormentone.

Guarda ad esempio qua. e post seguenti.

:D :D :D

Comunque nel dubbio io un tuffo me lo farei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D

Guarda bene il link allegato da sagida :)

Strano però: ogni anno a inizio aprile si trovano più Grace Kelly che monete italiane :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però: ogni anno a inizio aprile si trovano più Grace Kelly che monete italiane :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire... secondo me è una moneta già uscita danneggiata e poi "rovinata" ad arte per farla sembrare circolata. il venditore ha sicuramente pensato che un 2 Euro di quel tipo non FDC e in cofanetto sarebbe comunque poco vendibile.

Con questo stratagemma appunto rende la vendita accattivante ed ha sicuramente maggiori possibilità di venderla :P

Poi, può essere anche vera la storia di chi ne ha trovate in circolazione, tutto è possibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore in questione è IMPAZZITO!

Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro.blink.gif Poveretto!!sad.gif

nella descrizione riporta questo

PIECE VENDUE !!!! PLUS D'ENCHERES SUR CET OBJET
:blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro.blink.gif Poveretto!!sad.gif

nella descrizione riporta questo

PIECE VENDUE !!!! PLUS D'ENCHERES SUR CET OBJET
:blink:

Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ????huh.gifblink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora si che è sicuro di venderla..... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Chiedo venia, non avevo visto il link... :lol:

Diciamo che ho "abboccato" in ritardo ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah questo si è un bel prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ????huh.gifblink.gif

Perché ha capito che è un lavoro redditizio vendere le GK pseudofasulle e ha detto al suo amico sub di ripescarne ancora...:rolleyes:

Scherzi a parte, queste cose fanno sorridere, ma fanno anche pensare a cosa è diventato il mondo del collezionismo grazie ad ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

:hi: Buonasera

niente di strano è una tecnica usata da molti commercianti, in tutti i settori e non solo di monete, e consiste nel attirare un acquirente (ovviamente all'oscuro del vero valore di mercato) e farli credere che il suo valore è di 5000 euro e che fa un affarone ad acquistarlo a 1000 :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ha capito che è un lavoro redditizio vendere le GK pseudofasulle e ha detto al suo amico sub di ripescarne ancora...:rolleyes:

Scherzi a parte, queste cose fanno sorridere, ma fanno anche pensare a cosa è diventato il mondo del collezionismo grazie ad ebay...

é anche vero che grazie a ebay si ha molta piu scelta su dove comprare le cose e a che prezzo, non so gli altri ma alla fine io prendo le monete quasi solo in germania

Link al commento
Condividi su altri siti

é anche vero che grazie a ebay si ha molta piu scelta su dove comprare le cose e a che prezzo, non so gli altri ma alla fine io prendo le monete quasi solo in germania

Effettivamente in Germania si acquista a prezzi più bassi che in Italia,

comunque non d'arei la colpa solamente a ebay, in tutte le cose ci sono sempre i più furbi.... o che lo vogliono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente in Germania si acquista a prezzi più bassi che in Italia,

comunque non d'arei la colpa solamente a ebay, in tutte le cose ci sono sempre i più furbi.... o che lo vogliono fare.

Non sono molto d'accordo. In Germania, anzi, ci sono i prezzi più alti.

Di contro c'è anche molta offerta, quindi più aste e prezzi più bassi, ma solo per certi oggetti.

I tedeschi sono i collezionisti che si affidano di più ai commercianti, ed è un dato di fatto. I loro prezzi li vediamo tutti.

Su certe nazioni se ne approfittano, su altre (se le tirature lo permettono) hanno prezzi scontati da quelli di zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

io acquisto su ebay germania il 90% delle monete in euro che mi interessano credo!!

E' quello che ho detto. C'è molta offerta e i prezzi di conseguenza calano.

Attenzione, mi riferivo a vendite dirette quando parlavo di prezzi alti, le aste girano diversamente.

Però guardate i prezzi per il Vaticano, sono più alti della media.

Link al commento
Condividi su altri siti

io acquisto su ebay germania il 90% delle monete in euro che mi interessano credo!!

Attenzione, mi riferivo a vendite dirette quando parlavo di prezzi alti, le aste girano diversamente.

OK, io mi riferivo alle aste che è più facile acquistare bene,

con il prezzo fisso normalmente non le guardo

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, io mi riferivo alle aste che è più facile acquistare bene,

con il prezzo fisso normalmente non le guardo

ciao maxxi :)

Nemmeno io, ma se capita di vedere, cambio pagina :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.