Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non sono banconote "impegnative"...comunque non le avevo ed ho comprato questo trittico d'Albania.

Come le giudicate?

Ecco la prima

pffam.JPG

Inviato

dalle Foto sono tutte FDS o al massimo poco Ci manca. Il tipo di Banconote devo ammettere che Non Mi garbano, ma questo ovviamente va a gusti :P Ciao Massy

Inviato

Bellissime! Sopratutto il 20 franchi, banconota di grande formato che in queste condizioni magnifiche è uno splendore. La mia è appena decente, circolata e piegata in 4 :(

Inviato

Bellissime! Sopratutto il 20 franchi, banconota di grande formato che in queste condizioni magnifiche è uno splendore. La mia è appena decente, circolata e piegata in 4 :(

Il 20 franchi ha carta bella ed è praticamente FDS per quasi la totalità della sua lunghezza...però nell'ultimo centimetro e mezzo a sinistra ha delle pieghe (le vedi anche in foto)...come se avesse "vissuto" in un libro,sporgente per quel cm e mezzo...mah,non saprei nemmeno come classificarla una banconota così,forse spl.

Il 10 lek mi pare FDS ed il 5 franchi direi qFDS.

Avendole pagate 65 euro in totale,volevo chiedere un parere perchè m'è sembrato un ottimo prezzo

Supporter
Inviato

Se si vuol dare un pò di peso ai cataloghi hai speso in totale meno di un terzo del loro valore.

secondo il mio modesto parere è stato un ottimo acquisto.

Awards

Inviato (modificato)

Belle, io ho il 20 Franchi ma con uno strappo, sporche, piegate... appena MB :D

Oggi ne ho vista una bella in FDS ma non mi andava di spenderci tanto... per ora non è una tipologia che ho in mente di collezionare, anche se sono pochi pezzi.

Per quanto hai pagato tu, hai fatto bene :)

Modificato da ray-ban

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.