Vai al contenuto
IGNORED

Mettere l'ora a posto

Risposte migliori

Inviato

Non riesco a mettere l'ora a posto. Se deseleziono la casella ora legale mi dà errore.....

Inviato

Ciao, che sia un problema di cookie e di come sono impostati sul tuo PC ??

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Guarda, io non ci capisco tanto di computer. Non appena deseleziono la casella ora legale mi appare questo messaggio:

L'errore riscontrato è:

L'azione appena intrapresa sembra un tentativo di hacking del forum! Tutte le informazioni possibili su questo tentativo sono state registrate ed inviate all'amministratore del forum.

:unsure: :unsure: :unsure:

Inviato
Ciao, che sia un problema di cookie e di come sono impostati sul tuo PC ??

Ciao, RCAMIL.

93083[/snapback]

Non so cosa siano i cookie....

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma visualizzi un ora in più o in meno?

Awards

Inviato

visualizzo un'ora in più. Per intenderci ora visualizzo 18.09 anche se sono le 17.09

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova a fare così:

Opzioni -> Opzioni Forum -> Seleziona Casablanca e vedi se così è ok

Awards

Inviato

si anche io ho 1 ora in più.. ma va beh alla fine non mi cambia molto

Inviato

selezionando casablanca si ha lo stesso errore che deselezionando l'ora legale, cioè:

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

L'azione appena intrapresa sembra un tentativo di hacking del forum! Tutte le informazioni possibili su questo tentativo sono state registrate ed inviate all'amministratore del forum.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ha dato lo stesso problema anche a me, dice che sto hackerando il forum.

Ma io voglio solo cambiare la mia ora!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.