Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

premetto che il Regno non è tra le mie collezioni preferite.

Guardando alcuni marenghi che tengo come " monete da investimento ,bullion" ho scoperto di avere

1891 con il primo 1 ribattuto , e non mi pare che questa variante susciti molto interesse.

1886 con la ultima A di Italia ,senza barretta. Mi pare pittosto una V rovesciata.

Ho visto sul catalogo "lamoneta" che sono tutte e due fotografate, e chiedo agli esperti del settore se devo prenderle in considerazione maggiore oppure le lascio dove sono state negli ultimi vent'anni con altri marenghi di nessun interese numismatico?

Grazie.

Inviato

Il 1891 ha un plusvalore rispetto a quella normale; per 1886 non c'è una plusvalenza.

Io comunque le terrei entrambe in evidenza.

Inviato

Buongiorno,

premetto che il Regno non è tra le mie collezioni preferite.

Guardando alcuni marenghi che tengo come " monete da investimento ,bullion" ho scoperto di avere

1891 con il primo 1 ribattuto , e non mi pare che questa variante susciti molto interesse.

1886 con la ultima A di Italia ,senza barretta. Mi pare pittosto una V rovesciata.

Ho visto sul catalogo "lamoneta" che sono tutte e due fotografate, e chiedo agli esperti del settore se devo prenderle in considerazione maggiore oppure le lascio dove sono state negli ultimi vent'anni con altri marenghi di nessun interese numismatico?

Grazie.

Ciao rorey

dubito che riusciresti a ricavarne un plusvalore superiore al 10%

io li lascerei al loro posto ;)

Sergio

Inviato

Ciao Miroita, ci siamo sovrapposti

concordo sull'evidenziare ovviamente, la "variante"

Sergio

Inviato (modificato)

Ringrazio sesino e miroita per le risposte.

Rimetterò i marenghi assieme agli altri . Verranno buoni quando fra non molto ,per comprare da mangiare, chiederanno il pagamento in oro.

:angry:::angry::

Modificato da Ospite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.