Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera

due minutis trovati ieri.

menuti12.jpg

menuti13.jpg

peso : 0.58 gr

diam : 12 mn

minuti10.jpg

minuti11.jpg

peso : 0.39 gr

diam : 12 mn

se qualunque un può dirmi più.

grazie per anticipo.


Inviato

Buongiorno,

il primo minuto mi sembrerebbe di Agostino Adorno per il duca di Milano (1488-1499) anche se non riesco a capire la lettera in basso a destra del rovescio

saluti

matteo

Awards

Inviato (modificato)

il secondo invece non so ancora riuscito tra l'altro molto interessante poichè presenta il puntino a sinistra della palmetta variante abbastanza rara di cui ne aveva spostato due in una discussione (che non riesco a trovare ) un altro utente che li aveva trovati in Corsica

Modificato da matteo95
Awards

Inviato

grazie mille matteo per le informazioni.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.