Vai al contenuto
IGNORED

Monitoraggio Ritrovamenti su base Regionale

Risposte migliori

Questi invece sono i miei ritrovamenti della settimana passata :)

5 centesimi

Austria

2011

in media tra l'SPL+/qFDC

quantità: 4

Bari

ritrovati tra il 02/03/2012 ed il 05/03/2012

5 centesimi

Germania

2011

qSPL

Bari

03//03/2012

post-25668-0-51480700-1330984943_thumb.j

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao collezionista! non posso verificare perchè non posso aprire file in estensione .rar comunque sul file avevo creato vari fogli, e questi dividevano i ritrovamenti proprio sulla base di quello che chiedi tu.

ora non ricordo bene l'ordine comunque l'esempio è questo:

foglio 1: 2012 ritrovate nel 2012.

foglio 2: 2011 ritrovate nel 2012

foglio 3: 2011 ritrovate nel 2011

spero di essere stato comprensibile nella spiegazione.

Lupo

Modificato da lup086
Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite..

5 centesimi

2011

Austria

Alatri (FR)

06/03/2012

1 centesimo

2011

Austria

Alatri (FR)

01/03/2012

post-209-0-51991200-1331041729_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao tarta.

io l'ho inviato in excel, poi sul forum però è stato inserito con estensione .rar, nemmeno io posso aprirlo.

ma perchè non l'hanno inserito in formato excel? se non si può aprire è poco utile direi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo.. non so proprio il motivo. Fra l'altro sono anche abbadtanza ignorante in materia..

Può essere che con qualche programma particolare simile a winzip sia possibile visualizzare anche i documenti .rar.

Modificato da lup086
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di file è quello di lup086? perchè non riesco ad aprirlo

Ciao tarta.

io l'ho inviato in excel, poi sul forum però è stato inserito con estensione .rar, nemmeno io posso aprirlo.

Ciao tarta.

ma perchè non l'hanno inserito in formato excel? se non si può aprire è poco utile direi :)

Bo.. non so proprio il motivo. Fra l'altro sono anche abbadtanza ignorante in materia..

Può essere che con qualche programma particolare simile a winzip sia possibile visualizzare anche i documenti .rar.

Il file è stato inserito in formato zippato in quanto non è possibile allegare i file in formato excel.

Se non va bene in formato zippato Lup086 dovrebbe trasformare il file origine in formato pdf ed inviarmelo nuovamente per posta elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di file è quello di lup086? perchè non riesco ad aprirlo

Ciao tarta.

Ciao tarta.

Il file è stato inserito in formato zippato in quanto non è possibile allegare i file in formato excel.

Se non va bene in formato zippato Lup086 dovrebbe trasformare il file origine in formato pdf ed inviarmelo nuovamente per posta elettronica.

eehhmmmm...... non sono capace... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico B27 mi ha gentilmente inviato il file compresso con winzip.

Questo formato di compressione è più diffuso di winrar e pertanto tutti gli utenti dovrebbero aprire il file senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son ripartiti i ritrovamenti :D

stamattina alle poste

1 centesimo

2011

Italia

qFDC

quantità: 2

Bari

14/03/2012

2 centesimi

2011

Austria

qSPL/SPL

Bari

14/03/2012

post-25668-0-90516400-1331733348_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ne ho trovate nove in questo mese, tutte monete da 1 e 2 cent italiani e austriaci :) appena ho tempo faccio le foto e la carico qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.