Vai al contenuto
IGNORED

Monitoraggio Ritrovamenti su base Regionale

Risposte migliori

ciao collezionistabari :) mi sai dire cortesemente quanti sono i ritrovamenti di monete austriache nell'aggiornamento che devi ancora pubblicare ? :)

Ehilà Simone. Sinceramente non ti posso dare un numero preciso, perchè la catalogazione (se pur molto lentamente, causa il poco tempo) sta andando avanti. Per il fine settimana credo di riuscirti a dare un numero preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ora ho finito ed inviato il file a skaterghost per le monete 2011 trovate nel 2012. Purtroppo il file delle monete 2011 trovate nel 2011 non è ancora finito, dovete aspettare ancora un po'.

Comunque quello del 2012 dovrebbe essere disponibile al pubblico domani (oggi ad essere tecnici :P ), dipende solo quando skaterghost è disponibile.

Comunque visto che don corleonem non è più disponibile per il monitoraggio delle commemorative, come facciamo? Mi sa che dobbiamo trovare un sostituto, quindi chiunque sia disponibile è ben accetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che don corleonem non è più disponibile per il monitoraggio delle commemorative, come facciamo? Mi sa che dobbiamo trovare un sostituto, quindi chiunque sia disponibile è ben accetto :)

concordo dobbiamo trovare un sostituto per le commemorative :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La posta di libero è bloccata x problemi tecnici, appena possibile inserisco l'aggiornamento.

E' stata appena ripristinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque vuole darci una mano è ben accetto. Per adesso il posto è...vacante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque vuole darci una mano è ben accetto. Per adesso il posto è...vacante :D

Buongiorno ragazzi..

E' un po di giorni che ci penso perchènonso se sarei all'altazza di svolgere il mio compito e di riuscire ad aiutarvi,però se per voi va bene potrei provare ad aiutarvi con il monitoraggio...

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel messaggio numero due trovi il file dei 2 euro cc. guarda qual'è l'ultimo aggiornamento e continui da li. puoi usare qualunque tipo di file. io per gli euro italiani uso Excel e mi trovo molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si me la sento.. o almeno potrei provarci!

Ti ringrazio per la disponibilità

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! proviamoci!

ogni quanto drve essere effettuato l'aggiornamento??

Inoltre non sono sicuro di riuscire a postare un file excell cosi "pesante"..... come devo fare?

e poi... devo postarlo come ultimo messaggio in discussione e voi provvedete a metterlo in prima pagina?

Scusate le tante domande ma non sono un drago in queste cose.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupo. Ti ringrazio molto per l'aiuto che ci dai. Don Corleonem, oltre a gestire il file dei 2 euro cc, ci segnalava anche il ritrovamento di monete del 2011 negli altri due osservatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!

Allora vediamo di tuffarci in questa nuova avventura......

Avrei però bisogno di altre piccole delucidazioni (se potesse rispondermi il collega DonCorleonem in persona ne sarei moooolto contento).

Ho dato un occhiata veloce a tutto il meccanismo, se non mi sbaglio dall'ultimo aggiornamento affettuato da Don (pag 27 # 399) non sono più stati effettuati ritrovamenti di 2 cc.

quindi il prossimo aggiornamento si riferirà alle 2 cc ritrovate da oggi in poi. Giusto?

Ciao Lupo. Ti ringrazio molto per l'aiuto che ci dai. Don Corleonem, oltre a gestire il file dei 2 euro cc, ci segnalava anche il ritrovamento di monete del 2011 negli altri due osservatori.

X quanto riguarda questo punto, spero di riuscirci, e comunque da dove dovrei partire con le segnalazioni?

Cerco di impegnarmi, e lo faccio con molto piacere, ma come potete vedere sono un pò "indietro" su questi meccanismi.

Quindi prego i curatori di questa discussione di riferirmi senza problemi se non mi ritengono in grado di portare avanti il mio compito o se invece hanno trovato qualcuno più ferrato di me.

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Lupo ;) nessuno ti corre dietro. Fai con calma :)

Ti consiglio di inviare un messaggio a Don Corleonem lui ti darà tutto ciò di cui hai bisogno. Forse non ti risponderà subito perchè è impegnato quindi non si connette spesso. Ma ti ripeto che non c'è fretta fai tutto con tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.