Vai al contenuto
IGNORED

Monitoraggio Ritrovamenti su base Regionale

Risposte migliori

Domanda a tutti gli utenti che partecipano al monitoraggio: secondo voi vanno inseriti in questo post e quindi nei dati del monitoraggio anche i rotolini che si riescono a trovare in posta o nelle banche? io oggi sono riuscito a farmi dare un rotolino da 2 euro CC 2011. lo inserisco e posto le foto?

io li catalogherei lo stesso...

Si, infatti credo che tu stia seguendo il criterio più giusto escludendo i ritrovamenti non accompagnati da foto.

Questo almeno secondo il mio personalissimo parere.

grazie:)

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ditemi voi, io se volete poste le foto cosi li conteggio senno niente :)

Proposta :)

Si potrebbe aggiungere nel riepilogo ritrovamenti una colonna denominata rotolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, in fin dei conti noi dobbiamo controllare in che modo vengono distribuite le monete sul territorio italiano e con che frequenza vengono trovate. Se tutti sono d'accordo io procedo con l'aggiunta della sezione rotolini nel file delle Italiane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari lo scriviamo come nota(presa da rotolino) non lo so :D

pepp91 complimenti per i ritrovamenti...ho visto che sei di Napoli.... vedi di lasciarmi qualche moneta anche a me! non te le prendere tutte tu :D( scherzo :P :D )

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a tutti gli utenti che partecipano al monitoraggio: secondo voi vanno inseriti in questo post e quindi nei dati del monitoraggio anche i rotolini che si riescono a trovare in posta o nelle banche? io oggi sono riuscito a farmi dare un rotolino da 2 euro CC 2011. lo inserisco e posto le foto?

Direi di no, non si tratta di ritrovamenti.

A meno che non venga creata una pagina dedicata esclusivamente ai rotolini e si inserisce lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li postiamo comunque qui ?

Sì, in questo modo non si creano nuove discussioni.

Bisogna però sottolineare che provengono da un rotolino reperito in banca.

si si, metto la foto del rotolino e scrivo provenienza posta/banca. Spero che Diabolik posso modificare le regole del monitoraggio e aggiungere questa nuova regola

Link al commento
Condividi su altri siti

pepp91 complimenti per i ritrovamenti...ho visto che sei di Napoli.... vedi di lasciarmi qualche moneta anche a me! non te le prendere tutte tu :D( scherzo :P :D )

Grazie don :D potremo anche scambiare visto che siamo concittadini! E la fortuna gira, per tanto tempo non ho trovato un tubo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio:€ 2

nazione:italia

anno:2011

condizione:qfdc

citta':carpi ...emilia romagna

periodo:novembre

taglio:€ 2

nazione:san marino

anno:2011

condizione:qfdc

citta':carpi ...emilia romagna

periodo:novembre

mi mancava :yahoo:

112czo9_th.jpg

Modificato da dawmallo
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, metto la foto del rotolino e scrivo provenienza posta/banca. Spero che Diabolik posso modificare le regole del monitoraggio e aggiungere questa nuova regola

Ho variato il 1° post, vedi se è OK

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie

di nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.