Vai al contenuto
IGNORED

Monitoraggio Ritrovamenti su base Regionale

Risposte migliori

spero che i buoni tartachiara e collezionistabari abbiano la bontà e la pazienza di aggionrare il file con i dati estrapolati dall'osservatorio rarità

Certo ;) Al prossimo aggiornamento aggiungerò tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i buoni tartachiara e collezionistabari abbiano la bontà e la pazienza di aggiornare il file con i dati estrapolati dall'osservatorio rarità

Volevo informare tutti gli utenti che Don Corleonem collaborerà con Tartachiara e Collezionistabari per quanto riguarda il monitoraggio dei ritrovamenti.

Lo ringrazio pubblicamente per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i buoni tartachiara e collezionistabari abbiano la bontà e la pazienza di aggionrare il file con i dati estrapolati dall'osservatorio rarità

li ho già inseriti nella tabella :) devi aspettare solo che il nuovo file venga inserito da Diabolik nella prima pagina :) grazie ancora per il tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i buoni tartachiara e collezionistabari abbiano la bontà e la pazienza di aggiornare il file con i dati estrapolati dall'osservatorio rarità

Volevo informare tutti gli utenti che Don Corleonem collaborerà con Tartachiara e Collezionistabari per quanto riguarda il monitoraggio dei ritrovamenti.

Ciao, riesci a mettere subito il suo nome nel messaggio dove vengono pubblicati i file? Mi sembra giusto che ci sia anche lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, riesci a mettere subito il suo nome nel messaggio dove vengono pubblicati i file? Mi sembra giusto che ci sia anche lui :)

L'ho già aggiunto nel messaggio n° 1 adesso inserisco il suo nome anche nel messaggio n°2.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh tutte queste formalità, tra amici, non ce n'è bisogno ;)

io vorrei continuare a tenre sott'occhio le monete con millesimo 2011 postate in osservatorio rarità (augurandomi che poi un giorno le posteranno direttamente qui :D ).

Il prossimo mese da catalogare è : Novembre

se per voi non ci sono problemi controllerei anche le monete con millesimo 2011 postate nell'osservatorio ritrovamenti... però ho bisogno di un po' di tempo..se no rischio l'overdose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei continuare a tenre sott'occhio le monete con millesimo 2011 postate in osservatorio rarità (augurandomi che poi un giorno le posteranno direttamente qui :D ).

se per voi non ci sono problemi controllerei anche le monete con millesimo 2011 postate nell'osservatorio ritrovamenti... però ho bisogno di un po' di tempo..se no rischio l'overdose :D

Un suggerimento per evitare crisi di esaurimento, :D potrebbe essere quello di scegliere e riportare in questo topic solo i ritrovamenti corredati di foto. Mi sembra corretto infatti che anche in questo topic vengano registrati i ritrovamenti con precisi criteri (quali l'inserimento della foto appunto) come avviene in Osservatorio Rarità. Chiaramente la mia è solo una proposta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suggerimento per evitare crisi di esaurimento, :D potrebbe essere quello di scegliere e riportare in questo topic solo i ritrovamenti corredati di foto. Mi sembra corretto infatti che anche in questo topic vengano registrati i ritrovamenti con precisi criteri (quali l'inserimento della foto appunto) come avviene in Osservatorio Rarità. Chiaramente la mia è solo una proposta. ;)

Concordo con la proposta di Sagida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo :)

Comunque ben venga l'aiuto di Don Corleonem. Tre utenti sono meglio di due :D Lui di cosa si occuperà?

Ciao Collezionistabari.,

Dato che il monitoraggio lo seguite voi dovreste trovare un accordo per quanto riguarda la gestione del lavoro.

Io mi sono limitato ad esprimere un parere riguardo le monete "vecchie" già postate nell' Osservatorio Ritrovamenti.

Ritengo che per essere prese in considerazione dovrebbere essere accompagnate da una foto che certifichi il ritrovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo :)

Comunque ben venga l'aiuto di Don Corleonem. Tre utenti sono meglio di due :D Lui di cosa si occuperà?

Ciao Collezionistabari.,

Dato che il monitoraggio lo seguite voi dovreste trovare un accordo per quanto riguarda la gestione del lavoro.

Io mi sono limitato ad esprimere un parere riguardo le monete "vecchie" già postate nell' Osservatorio Ritrovamenti.

Ritengo che per essere prese in considerazione dovrebbere essere accompagnate da una foto che certifichi il ritrovamento.

Si, su quello sono d'accordo anche io. Quelle senza foto non le contiamo. Comunque vedo di contattare don Corleonem per metterci d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti al topic numero 94 () ci sono i link che riportano alle foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a tutti gli utenti che partecipano al monitoraggio: secondo voi vanno inseriti in questo post e quindi nei dati del monitoraggio anche i rotolini che si riescono a trovare in posta o nelle banche? io oggi sono riuscito a farmi dare un rotolino da 2 euro CC 2011. lo inserisco e posto le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a tutti gli utenti che partecipano al monitoraggio: secondo voi vanno inseriti in questo post e quindi nei dati del monitoraggio anche i rotolini che si riescono a trovare in posta o nelle banche? io oggi sono riuscito a farmi dare un rotolino da 2 euro CC 2011. lo inserisco e posto le foto?

assolutamente no!!!

questi non sono ritrovamenti casuali e fortunati!

vediamo gli altri pareri ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no!!!

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no!!!

Concordo.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le circolate non sono il mio campo, ma segnalo il ritrovamento del 5cent Austria 2011, condizioni qFDC a Milano.

bisognerebbe postare una foto della moneta per verificare il ritrovamento. Vengono inserite solo quelle che hanno la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

magari dividetevi il compito delle straniere :)

Questa potrebbe essere un'ottima idea. Ognuno potrebbe avere uno specifico "campo di competenze" in base al quale gestire il monitoraggio dei ritrovamenti postati. Il campo di competenze può essere stabilito in base ai Paesi: ognuno si occupa del monitoraggio dei ritrovamenti dei Paesi assegnati.

ma infatti al topic numero 94 () ci sono i link che riportano alle foto ;)

Si, infatti credo che tu stia seguendo il criterio più giusto escludendo i ritrovamenti non accompagnati da foto.

Questo almeno secondo il mio personalissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.