Vai al contenuto
IGNORED

Monitoraggio Ritrovamenti su base Regionale

Risposte migliori

Scusate,ma in questo topic possono essere postate le monete 2011-2012 anche se le ho trovate mesi fa?O funzione come per gli Osservatori?Non ci son mai entrato e vorrei contribuire anche io con le mie,poche,monete del 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate,ma in questo topic possono essere postate le monete 2011-2012 anche se le ho trovate mesi fa?O funzione come per gli Osservatori?Non ci son mai entrato e vorrei contribuire anche io con le mie,poche,monete del 2011.

Le regole generali sono le stesse degli altri Osservatori Ritrovamenti.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si postano le monete del 2011 e quelle del 2012. la cosa importante è che ci dici dove le hai trovate e in che mese.

@@Diabolik73 ho l'aggiornamento. te lo mando?

Yes, invialo per posta elettronica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che ho inserito al post n°2 del presente topic l'aggiornamento fornito da Tartachiara che ringrazio per la consuetà disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :)

Vi devo comunicare che io devo lasciare la "carica" ( :D ) di aggiornatore di questo osservatorio causa il poco tempo che ho a disposizione. Ora mi trovo fuori dall'Italia e staro' fuori anche le prime tre settimane di agosto. Appena potro', faro' il mio ultimo aggiornamento prima di abbandonare il mio ruolo. Lo effettuero' o a fine fuglio o a fine agosto.

Mi dispiace molto abbandonare, ma le cose da fare sono tante e il tempo e' poco. Mi scuso anche per la mia poca presenza negli ultimi mesi e i pochi aggiornamenti, ma come ho detto precedentemente il tempo e' poco.

Collezionistabari

Link al commento
Condividi su altri siti

....

2) Il cent ritrovato a Bologna a inizio luglio con quello ritrovato martedì scorso 10-7 a Foligno (Pg), dove ho recuperato anche un 2 cent Italia 2003 (da notare che tra le oltre 700 monetine da un cent controllate non c'era neppure un Italia 2003.....)

(seguiranno i 2€ comm)

post-27065-0-45995400-1342174593_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro cc

Nazione: Germania

Zecca: A

Anno: 2011

Città: Verona

Data: Luglio 2012

Note: 1 moneta

DSC_0050-3.jpg

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti

Zecca: D

Mi dispiace contraddirti ma la zecca è la A! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

errore mio, grazie :) adesso correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

errore mio, grazie :) adesso correggo

;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.