Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"Possiedo da generazioni"... un highlander?!

Inviato

secondo me non la vedremo mai :lol:

Inviato

secondo me non la vedremo mai :lol:

già, possiamo chiudere.

Mi da da pensare: abbiamo riempito con i nostri commenti 2 pagine di nulla quando molte belle monete passano inosservate...

Riflettiamo un po' su un utilizzo più oculato del sistema forum...

Inviato

ciao

per me la moneta imputata sta qui

divertitevi ;)

Inviato

Scusami Maregno per essere uscito dal discorso moneta

Ma di cosa? Ogni argomento è il ben venuto e sicuramente integra l'attività del forum, basta solo collocarlo nella giusta posizione! ;)

Awards

Inviato

Cavolo...avevo proprio 60mila da investire per questa moneta...e mo che ci faccio??? :)

Inviato

Scusami Maregno per essere uscito dal discorso moneta

Ma di cosa? Ogni argomento è il ben venuto e sicuramente integra l'attività del forum, basta solo collocarlo nella giusta posizione! ;)

Giusto! Abbiamo fatto solo un piccolo OT :D

Inviato

Beh, se quella della baia è d'argento direi che è tutto di guadagnato... no, aspettate... non ho guardato le spese di spedizione... ora... se fosse d'argento almeno la cifra spesa la si potrebbe recuperare, poi è da vedere se lo è! :D

Mi chiedo come sia possibile che quel venditore abbia solo monete rarissime! :P :P

Awards

Inviato

Cavolo...avevo proprio 60mila da investire per questa moneta...e mo che ci faccio??? :)

Prenditi un 100 Lire 1937 dammi retta, che te ne avanzano ancora 20-25mila o giù di lì. Quella non tradisce di sicuro! :)

Inviato

Siete delle linguacce... ma non vedete che sono inserzioni eccezionali saranno sicuramente autenticate dal Dott Cetriolack!!! :lol:

e stupendo circa 2 anni che non guardavo la baia e ci sono ancora tipi del genere dire alla Giangi sarebbe un complimento! io gli metterei un bel lucchettone a questo post!

Saluti Flak!

post-1487-0-59757900-1320863502_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.