Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora? Nessun aiuto?

Qui prima si scaglia la pietra poi si nasconde la mano? <_<

Non ho mai cercato di eguagliarmi a nessuno tra gli ottimi fotografi che contiamo nel forum, quindi anche se cestinate le immagini che posto non mi offendo, però qualche consiglio magari non guasterebbe!

Direi che il prof. Rickkk ti può insegnare tanto! ;)

io farei le foto quanto più zenitali possibili, evitando inclinature che possano falsare l'aspetto della moneta (in meglio o in peggio) .. direi che qui ci siamo!

luce al neon obliqua alla moneta, possibilmente dall'alto in basso .. questo aspetto andrebbe curato

la foto va fatta a 6-7cm dalla moneta con funzione "macro" per non perdere i minimi dettagli

lo sfondo bianco è ok

Inviato

Grazie, per le luci al neon avevo già creato un segmento in legno con 6 luci fredde sparate ma ci devo lavorare ancora un po su!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.